Problema Durata Batteria

Buongiorno a tutti sono nuovo di qui… ho acquistato da poco un iphone 3gs e aggiornato sl ieri al ios 4.0 ma ho riscontrato un problema sulla durata della batteria… Ieri Mattina dopo avero staccato dal pc era al 100%, alla sera è arrivato addirittura al 32% (usandolo ma non frequentemente, e diciamo ke la batteria scende di un punto percentuale ogni minuto/minuto e mezzo) è normale???

Grazie.

c’è qualkuno ke mi rispo?

guarda io ho aperto una nuova discussione qualche giorno fa sulla durata della batteria che fa veramente schifo dopo questo aggiornamento…io lo uso piu o meno tutte le volte allo stesso modo e facendo la media della durata con la % salta fuori che faccio massimo 2 min per ogni punto %…arrivo a 4 ore di utilizzo e un gg di stand by mentre prima del 4.0 con il 3.1.3 facevo 6 ore di utilizzo e 2 gg di stand by…speriamo in un aggiornamento

quindi pensi ke sia un problema di aggiornamento firmware???

p.s cmq anke cn il 3.1.3 nn durava cosi molto e poi un’altra cosa ma è normale ke se disattivo il 3g mi si connette cn la tim? ( io lo preso cn la 3)

nel mio caso penso sia un problema del fw…piu ke un problema è normale ke un nuovo aggiornamento con cosi tante nuove funzioni consuma di più come l’anno scorso il 3g quando è uscito il fw 3.0…però spero che venga ottimizzato in futuro perchè nn mi dura niente adesso…il fatto del 3g che se lo disabiliti va sulla tim penso sia normale perchè la 3 ha solo reti 3g…mentre gli altri operatori hanno anche le altre reti

ah ok grazie e speriamo ke risolvano… :slight_smile: