Salve a tutti. Posseggo un iPhone 3gs aggiornato all’ultimo firmware… non ha jailbreak. Ho notato che quando uso il wifi oppure la connessione dati cellulare o 3g la batteria non dura niente. O meglio, navigo pochi minuti, la batteria (con carica al 100%) scende circa a 80% (non mi ricordo come si mette la percentuale) e poi si spegne. E non lo riesco a riaccendere a meno che non lo collego alla rete elettrica col caricabatterie… Quando non attivo nulla e ascolto solo la musica la batteria non si consuma quasi per nulla… Come mai tutto ciò? Eppure fino a quest’estate avevo wifi e 3g sempre accesi e la batteria scendeva tranquillamente fino allo 0% (e al 20 e 10% arrivava l’avviso di batteria quasi scarica) ora invece no… Cosa dovrei fare?
Quale IOS monta il tuo iphone?
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
IOS 6.0.1 ora
comunque non so se il problema sia IOS 6.0.1… perchè nella versione di iOS dove non c’era siri in italiano (ios 5. qualcosa, non ricordo) andava alla perfezione… ma non penso sia quello, perchè non ha senso fare un aggiornamento per poi peggiorare il cellulare
nel 3gs siri non c’è a prescindere. e il firmware per 3gs non ha nulla a che vedere con siri
ho capito allora come risolvo il problema? ritorno a ios 5? (non mi interessa siri tranquillo lo so che non c’è nel 3gs)
tranquillA…son ragazza
intanto prova a ripristinare con itunes mettendo l iphone in dfu,senza riprendere il backup dati…
controlla anche quali shsh hai salvato con tiny umbrella
ok appena torno a casa controllo
scusa non sapevo che sei femmina xD (non ho nemmeno letto il tuo nick )
Problema durata batteria iPhone 3GS
Adesso lo sai
Fai sapere…
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD