problema durata batteria i phone 3GS nuovo IOS 5.1.1

salve, sto usando da qualche giorno il 3gs con firmaware 5.1.1 e noto che la batteria non e’ molto performante…
premetto che il telefono e novo e fino ad ora ho fatto 3 o 4 cicli di ricarica completi

ho provato a settare il telefono in modo tale da evitare un consumo eccessivo:

disabilitato 3G

anche quando sono a casa tengo disabilitato wifi, lascio solo attivo i dati cellulare che mi permettono di utilizzare il telefono in EDGE, (credo consumi meno batteria del wifi)

disabilitato le notifiche push per la mail, selezionato manuale a intervalli di 15 minuti

disabilitato tutte le voci in SPOTLIGHT

disabilitato tutte le voci in LOCALIZZAZIONE ,disattivato DIAGNOSI USO, IAD DI POSIZIONE, IMPOSTO FUSO ORARIO

HOT SPOT PERSONALE spento

LUMINOSITA’ automatica

fatto questo la batteria continua a durare troppo poco,
ho lasciato il telefono con le impostazione sopramenzionate in standby per 6 ore e mezza , e controllabndo mi sono accorto che la batteria aveva perso 10% passando dal 91% all’ 81%

credo che questo consumo in standby non sia normale, potreste darmi qualche consiglio???

grazie mille a tutti voi

dopo ulteriori prove la durata della batteria sembra essere ancora insufficente

sono riuscito ad arrivare a :

6ore,45 min di utilizzo e 23,5 ore di standby

questo sensa usare giochi ma solo qualche app di istant messaging come line skype ,telefonate , qualche mail e qualche sms… mai usato 3g, ma bensi solo edge e wifi e quasi mai navigato in internet

secondo voi la durata rientra nella standard per un i phone 3gs nuovo?

grazie