Problema durante ripristino

Salve a tutti posseggo un iphone 3gs straniero stamani mi sono svegliato e l’ho trovato bloccato dopo un aggiornamento di cydia adesso l’ho ripristinato con il firmware 4.1 creato con snowbreeze ma non mi piace molto come lavora, anche perchè non vanno le notifiche push visto che ho comprato pushfix per il4.3.3. Non riesco ad aggiornare, dopo che creo il 4.3.3 con sn0wbreeze e lo metto su itunes col classico shift+click mi da errore 2005( apro sempre tinyumbrella e starto tss server) e levo la spunta su cydia ecc… aiutatemi e una giornata che ci sbatto! vi amo! :slight_smile: sono nelle vostre mani!

iOS 4.3.3 può essere ripristinato solo se hai i relativi shsh salvati precedentemente con Tinyumbrella (ormai e’ troppo tardi)
Puoi solo inserire iOS 4.1 o iOS 5.0.1 (l’ultimo)

Ciao billie grazie per la tua risposta gli shsh dove li devo avere salvati? Li devo avere io o il server di tiny perche quando entro in cydia come shsh ci sono vari firmware… Grazie ancora

In cydia vedi “iOS 4.3.3” nella barra di stato scritto in verde?

Allora appena entro in cydia in alto c’e’ scritto "shsh: ios 4.1,4.3.3,4.3.4,4.3.5,5.0.1 e cosi via

Ok,hai i certificati,puoi seguire questa guida

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Non dimenticarti di inserire la spunta su “Activate” dato che il tuo iPhone e’ straniero.

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wbreeze.
Alla fine di tutto entra in cydia e scarica ultrasn0w
A

fatto tutto correttamente, maledettissimo errore 2005. come mi comporto?

Hai l
Ultima versione di iTunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certamente.

Prova con un altro computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

Appena provato niente da fare… posso pensare che sia la versione pacca di itunes? avete qualke link di una precedente a 1.5.3? Grazie.

No devi usare proprio quella,riprova piu’ volte fino a quando non riuscirai
Non esiste altro