Problema durante Ripristino e Iphone bloccato!

Per favore ho bisogno di una mano urgentemente! Stavo ripristinando il mio iphone alle impostazioni di fabbrica da Itunes…Durante il processo finale mi ha dato un errore! Ho cliccato “Ok” (c’era anche Ulteriori Informazioni). Il cellulare si è spento! L’ho acceso e spuntava lo sfondo nero con il disegno del cavetto USB che “va” verso l’icona Itunes! Collego il cellulare su Itunes (il computer rileva il dispositivo collegato) ma Itunes no! Cosa faccio? Lo collego ma non spunta niente di diverso! Non fa niente! Vi prego non ditemi che lo devo mandare in assistenza o altro! Prima di ripristinarlo avevo 5.0.1 con JB unthered…Attendo risposte…

Finalmente Itunes ha letto il dispositivo e sta facendo il ripristino…spero non dia di nuovo Errore…

Assicurati di avere l ultima versione di iTunes,collega l iPhone e mettilo in dfu (segui la guida sulla mia firma) appena iTunes rileva il dispositivo i modalità di recupero clicca su ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevi l’ultima versione di iTunes? Se no. Aggiorna.

Klara il ripristino l’ho fatto da Itunes la prima volta! Comunque sta ripristinando ora vediamo se va tutto ok! Grazie per le risposte!
Ps: Fa molto non avere l’ultima versione di Itunes?

Si certo bisogna sempre avere la versione più aggiornata di iTunes…altrimenti si incorre in errori…fammi sapere :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie :slight_smile: A breve finisce…speriamo bene…

Ripristino effettuato :slight_smile: Non sapete che paura avevo xD

Perfetto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ripristino infinito

ma quanto dura il ripristino (iphone 4) sembra una eternità…

Dipende se avevi già il firmware scaricato.

preciso questo sto facendo il ripristino adesso sul mio iphone cè la mela con la barra sotto a piu della metà ferma da una decina di minuti se non più è normale???

che firmware dovevo scaricare

Guarda nella mia firma, trovi i link.

è ancora bloccato dopo 2 ore

ho scaricato il firmware ma non riesco a farlo partire e il cell è ancora bloccato dopo 2 ore puoi darmi una lista dettagliata delle cose da fare???

Ti scarichi il firmware che ti interessa.
Metti il telefono in DFU (c’è sempre la guida nella mia firma).
Una volta che iTunes rileverà il telefono in modalità ripristino clicca su Ripristina ma tenendo premuto il tasto alt.
A quel punto selezione il firmware che avevi scaricato precedentemente.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, in caso contrario chiedi pure.