Problema durante le fotografie IPHONE 12 MAX PRO

ciao ragazzi, ho preso da un paio di giorni e aggiornato il mio IPHONE 12 MAX PRO, ho notato subito un problema, spero sia solo software, due volte mi è capitato di fare foto e passare da foto a ritratto e ad un certo punto è andata in tilt l’applicazione della fotocamera ho visto tutto nero, poi ho chiuso l’app e riaperta e va tutto ok, da cosa può dipendere? dopo un aggiornamento è necessario formattare il tutto? grazie mille

Non ti preoccupare sono solo piccoli bugs del software che possono capitare di tanto in tanto… se te lo fa molto saltuariamente va bene così magari al prossimo aggiornamento il bug sparirá del tutto, altrimenti se si accentua il problema magari tenta un ripristino da Dfu mode.

1 Mi Piace

Hai aggiornato ad iOS14.5? Prova anche a riavviare il telefono e verificare se te lo fa ancora.

1 Mi Piace

Attenzione
L’ultimo iOS disponibile è 14.5.1

1 Mi Piace

Grazie mille ragazzi, si ho aggiornato, ho fatto un hard reset, cliccando su inizializza contenuto e impostazioni, pare che sta andando, ultima domanda, è normale questo riflesso verde? Cerchiato in rosso? Grazie mille

Beh con la sovraesposizione di fondo che hai, si… è normalissimo

1 Mi Piace

grazie mille, gentilissimo

grazie mille