Problema durante la visualizzazione dei video.

Salve a tutti gli utenti di iPhoneitalia, scrivo per segnalare una anomalia che presenta il mio iPhone 4S.
In pratica facendo un video ieri mi sono accorto dopo durante la visualizzazione del video che l’audio era inesistente o meglio si sentiva solo un suono strano che produce un rumore e che continua a ripetersi per l’intera durata del video, e come ho detto prima non si sente il vero audio del video.
Subito ho pensato perché forse avevo registrando in modo silenzioso, ma sfortunatamente non è così.
Ora non so a cosa sia dovuto il problema ne se sia a livello hardware o software, il telefono non è in garanzia quindi sono benvenute tutte le vostre risposte.
Preciso infine che qualche giorno fa il telefono mi è caduto dalle mani mentre ero in piedi, prima di questo durante le registrazioni era tutto regolare.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Problema durante la visualizzazione dei video.

Non è escluso che la caduta possa aver provocato qualche danno.

Ripristina con iTunes in dfu senza riprendere alcun backup per avere la conferma :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie mille per la velocità della risposta, domani pomeriggio faccio un ripristino in DFU senza inserire backup e vi faccio sapere se il problema persiste.

Problema durante la visualizzazione dei video.

Okkkk :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho appena finito di ripristinare in DFU, ma nulla da fare il problema persiste, qualche altra possibile soluzione?