Problema durante la chiamata

Vi espongo il mio problema per capire se devo mandare il telefono in assistenza o c’è un opzione da abilitare… In pratica quando effettuo una chiamata vocale dal mio Iphone 4 se attivo il vivavoce o metto le cuffie va tutto bene (anche se prende poco) ma se faccio una chiamata normale appena appoggio il telefono all’orecchio si spegne lo schermo e non sento + l’interlocutore mentre lui continua a sentirmi… mentre se riattivo il vivavoce funziona tutto normalmente! in pratica non sento l’audio in chiamata normale.
Grazie anticipatamente a chiunque mi darà una mano

assistenza

un’altra cosa ho fatto il jailbreak del 4.2 con greenpoison e l’assistenza mi ha detto di provare a fare un ripristino prima di mandarlo in assistenza (ovviamente nn gli ho detto che era jailbrekkato)… x fare questo ripristino come devo fare? e per mandarlo in assistenza e quindi togliere il jailbreak che devo fare?

Ripristinarlo

da quanto hai l’iphone 4?

meno di 1 settimana

hai tolto le pellicole che c’erano sull’apparecchio?

ovvio …

…mmm lo spero in quanto gia un po di utenti hanno fatto la stessa domanda e poi nn avevano ancora tolto le pellicole…

(ps…ammetto di averlo fatto anche io quando presi il 2g :lol: )

cmq cn la pellicola si sentirebbe basso! il mio nn si sente per niente

E’ capitato anche a me un paio di volte sempre dopo una caduta (fortunatamente con custodia).
La prima volta mi è ricaduto e si è sistemato tutto, mentre la seconda volta mi si è sistemato da solo.
Magari ha preso una botta.

niente nn si sistema da solo!ho gia chiamato quelli dell’assistenza! Un’altra info importante! ho ripristinato il cel dopo aver fatto il jailbreak! ci sn altre cose che devo fare x non fare rivelare che il telefono è stato jailbreakkato prima di spedirlo??