PREMESSA: questo problema lo riscontro con MiniIpad, ma penso che se succedesse su un iPhone 5 sarebbe la stessa cosa, lo scrivo qua poiché ho notato che sui vari forum per Ipad non vi sono utenti esperti come qua.
Allora, in pratica, uso Evasi0n per Jailbreakkare, mi riconosce correttamente dispositivo (MiniIpad) e firmware (7.0.4), la procedura parte, si crea correttamente l’icona “Evasi0n” all’interno del dispositivo, la clicco come da procedura, il dispositivo si riavvia come da procedura, ma quando arriva alla fine e quindi quando dovrebbe apparire sullo schermo del mio Mac la scritta “Done” in corrispondenza dell’applicazione Evasi0n usata per jailbreakkare il dispositivo, l’applicazione si spegne e sul mio MiniIpad mi rimane solo l’icona di Evasi0n (che ovviamente al di fuori della procedura non serve a niente) e non mi si crea l’app Cydia.
Ho provato e riprovato, ho anche ripristinato il dispositivo credendo che fosse un problema dovuto a qualche applicazione preinstallata, però niente.
Possibili soluzioni?