salve,
vi spiego ho un 3gs con ecid salvato 3.1.3 ed attualmente uso la 3.1.3
ho il vecchio iboot
ho il jb con spirit
oggi l’ho collegato al pc x eseguire un ripristino del 3.1.3 e togliere il jb in quanto lo devo vendere e cmq vorrei eliminare tutti i miei dati in esso contenuto
ma quando vado su itunes e premo maiusc+ripristina, punto il fw 3.1.3 scaricato dalla pagina con tutti i fw sul vostro sito e dopo un po mi appare il seguente errore:
“impossibile ripristinare iphone. il dispositivo non è adatto alla build richiesta”
ok… penso sia tutto chiaro mi dite come fare?
grazie 1000!
stesso problema, spero che qualcuno ci dia una risposta…
avete modificato il file hosts sotto C:\Windows\System32\Drivers\Etc ?
modifica file hosts e spera di avere salvato ecid.
scusate,anch’io ho lo stesso problema…come si fa a modificare il file hosts..?
Mi aggiungo anche io aspettiamo tutti una risposta al più presto grazie!!!
pure al più presto vuoi la risposta? se vuoi vengo a domicilio e te lo modifico io!!
Grazie della risposta comunque ci sono modi e modi per parlare!!!
ci sono anche modi e modi di comportarsi nei forum, prima di prendere postare a caso senza nemmeno prendersi la briga di leggere una sola riga di ciò che è già pubblicato.
Per cui visto che non sono stato ne scortese ne altro rimando al mittente i tuoi giudizi e le tue “lezioni di buone maniere”
hummm…
Markuse, il fatto è che “aspettare una risposta al più presto” in un forum dove la gente non è tenuta a risponderti e quando lo fa non è pagata per farlo, non è molto “garbato”…ma comunque sarà stato un malinteso.
Io comunque ho un problema:
come un fesso ho messo iOS4 di Showbreeze senza prima aver fatto tutti i passaggi tantomeno aver messo l’iOS4 originale…
ora mi ritrovo con l’iPhone dove si può installare solo l’iOS4 e non mi fa fare nememno i downgrade…penso che la mia unica speranza di JB sia aspettare che rilascino una versione di Spirit, vero? ![]()
se non hai un file ecid salvato su cydia relativo ai frimware precedenti 3.1.2 o 3.1.3 al momento non puoi fare il downgrade.
Devi solo attendere il rilascio di un tool che riesca a fare il jailbreak direttamente dal 4.0
Ho gli eco in cydia. E i downgrade li ho già fatti altre volte.