problema durante il ripristino del 3.1.3

salve,
vi spiego ho un 3gs con ecid salvato 3.1.3 ed attualmente uso la 3.1.3
ho il vecchio iboot
ho il jb con spirit
oggi l’ho collegato al pc x eseguire un ripristino del 3.1.3 e togliere il jb in quanto lo devo vendere e cmq vorrei eliminare tutti i miei dati in esso contenuto
ma quando vado su itunes e premo maiusc+ripristina, punto il fw 3.1.3 scaricato dalla pagina con tutti i fw sul vostro sito e dopo un po mi appare il seguente errore:
“impossibile ripristinare iphone. il dispositivo non è adatto alla build richiesta”
ok… penso sia tutto chiaro mi dite come fare?
grazie 1000!

stesso problema, spero che qualcuno ci dia una risposta…

avete modificato il file hosts sotto C:\Windows\System32\Drivers\Etc ?

modifica file hosts e spera di avere salvato ecid.

scusate,anch’io ho lo stesso problema…come si fa a modificare il file hosts..?

Mi aggiungo anche io aspettiamo tutti una risposta al più presto grazie!!!

pure al più presto vuoi la risposta? se vuoi vengo a domicilio e te lo modifico io!!

Come effettuare il downgrade da iOS 4 al Firmware 3.1.3 [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie della risposta comunque ci sono modi e modi per parlare!!!

ci sono anche modi e modi di comportarsi nei forum, prima di prendere postare a caso senza nemmeno prendersi la briga di leggere una sola riga di ciò che è già pubblicato.
Per cui visto che non sono stato ne scortese ne altro rimando al mittente i tuoi giudizi e le tue “lezioni di buone maniere”

hummm…
Markuse, il fatto è che “aspettare una risposta al più presto” in un forum dove la gente non è tenuta a risponderti e quando lo fa non è pagata per farlo, non è molto “garbato”…ma comunque sarà stato un malinteso.
Io comunque ho un problema:
come un fesso ho messo iOS4 di Showbreeze senza prima aver fatto tutti i passaggi tantomeno aver messo l’iOS4 originale…
ora mi ritrovo con l’iPhone dove si può installare solo l’iOS4 e non mi fa fare nememno i downgrade…penso che la mia unica speranza di JB sia aspettare che rilascino una versione di Spirit, vero? :frowning:

se non hai un file ecid salvato su cydia relativo ai frimware precedenti 3.1.2 o 3.1.3 al momento non puoi fare il downgrade.
Devi solo attendere il rilascio di un tool che riesca a fare il jailbreak direttamente dal 4.0

Ho gli eco in cydia. E i downgrade li ho già fatti altre volte.