Problema durante aggiornamento ios 5.0.1 problema 1604

Salve a tutti,ho un 3gs e durante l’aggiornamento ad ios 5.0.1 su itunes mi è comparsa la scritta che era impossibile completare l’installazione causa problema 1604;il telefono è rimasto con la mela e la “striscia” della percentuale di aggiornamento per un pò poi si è spento ed ora non si accende più( ho provato a metterlo anche in carica ma niente) e naturalmente non è neanche riconosciuto da itunes.
Cosa posso fare?
Grazie

Disinstalla e reinstalla iTunes,metti in dfu e poi ripristina

Se non dovesse ancora funzionare prova con un altro pc

Gentilissimo grazie!!

Rompo di nuovo le scatole perchè dopo l’aggiornamento che sono riuscito a fare seguendo il consiglio datomi il telefono ha già fatto un paio di volte una cosa che non aveva mai fatto: come lo stacco dalla carica si spegne e l’immagine dallo schermo sparisce lentamente, lo rimetto in carica mi dà per qualche secondo come se fosse completamente scarico e poi si riaccende. E’ già capitato a qualcun’altro? possibili cause? mi scuso se è un argomento già trattato ma non sono riuscito a trovare niente!

Portalo in assistenza.
Avrà qualche problema hardware

Ok grazie, l’unica cosa non è più nella garanzia del primo anno, quindi può anche essere che se lo devo cambiare devo pagare?

Se lo porterai in assistenza Apple si