ragazzi ho un problema con l’iphone lo collego al pc con itunes tutto bene si collega ma con il pc no dice che nn trova il driver come posso fare vi prego aiutatemi sono all’ultima spiaggiaaa
Dovresti modificare il tuo titolo, in quanto è troppo generico e non conforme al regolamento. Per modificare, modifica messaggio/modalità avanzata
Sent from my iPhone using Tapatalk