Problema Dreamboard iPad 2!!

Ho un ipad 2 da 32gb solo wifi e jailbroken con ios 5.0.1! Oggi ho scaricato dreamboard da cydia x cambiare il tema del mio dispositivo…poi su youtube ho visto questo video YouTube - temi dreamboard ipad 2/iphone 4s (parte 1) in cui parla del tema Honeypad pro usato con dreamboard…io ho cercato su cydia Honeypad pro ed ho trovato 3 risultati ma nessuno dei 3 funziona!:(:frowning: Mi dice NOTE: la tua richiesta non può essere applicata a causa delle dipendenze o conflitti che non possono essere risolte
Cosa devo fare x mettere Honeypad sul mio iPad 2?? Grazie x aver letto :slight_smile:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

Il problema potrebbe derivare dalle reposity che usi perché io l ho messo sul mio iPad ( uguale identico al tuo) e funziona perfetto…altra ipotesi potrebbe essere qualche tweack che hai installato e crea conflitti

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Scusate della presentazione ora provvedo subito a presentarmi…cmq GeloMC come hai fatto a metterlo? Da che repository?

Di tweak ho solo iWPA,Dreamboard e RetinaPad…li devo eliminare? Tu come hai fatto? Puoi dirmi passaggio x passaggio x favore?

scusa ma perche hai modificato il messaggio?

Avevo sbagliato…

va bene…comunque non uppare la prossima volta…anziche scrivere 2 post di fila,modifica…

ed elimina certe repo,vedrai che l iphone ti ringrazierà :wink:

Okok! Cmq ho un ipad e ho eliminato quasi tutte le repo ma mi dice sempre la stessa cosa…poi sotto c’è scritto:
Honeypad Pro for iPad
Depends: com.wynd.dreamboard

Sai cosa significa e cosa dovrei fare? Ho provato ad aggiungere la repo com.wynd.dreamboard ma mi da gli errori…cosa sarebbe com.wynd.dreamboard?

Purtroppo non ti posso dire che reposity ho usato perché andrei contro il regolamento

Sent from my iPad using Tapatalk HD

-_-

vedo un po troppe cose che non vanno bene in questo topic…
chiudo va è meglio

Sent from my iPhone using Tapatalk