col 5s, certo… con la versione di itunes è un problema…puoi tentare ma ho proprio paura che non sia possibile.
Ciao , ma che versione di windows XP possiedi scusa???
Anch’io ho ancora XP (x poco) …ma mai nessun tipo di problema del genere!!!
Comunque , non provare ad aggiornare itunes …prima disistallalo completamente dal pc e poi reistallalo !!!
dopo averlo messo in modalità DFU l’ho aggiornato tramite OTA. poco fa ha finito l’installazione. ora sto scaricando almeno iTunes 11.2, siccome è il minimo richiesto.
non lo disinstallo completamente per paura di perdere i backup. o restano sempre sul pc?
Perdonami ma In dfu non puoi averlo aggiornato via ota…via ota si aggiorna dal dispositivp stesso…semmai lo hai ripristinato con iTunes…ma stai dicendo che itunes lo stai installando adesso…puoi spiegarmi meglio per favore?
l’ho messo in DFU e collegato ad iTunes. mentre iTunes mi scaricava il software il telefono si accende. vado in impostazioni e scarico iOS 8.
Ora ho collegato il dispositivo ad iTunes e mi dice che ho bisogno almeno di iTunes 11.2. Ho scaricato iTunes 11.2 e, dopo aver eliminato definitivamente la vecchia versione, decido di installare questa, solo che mi riscontra di nuovo lo stesso problema durante l’installazione (dicendo che c’è bisogno di Windows XP SP3).
ora ho reinstallato la vecchia versione di iTunes e sto cercando su internet metodi alternativi per ripristinare il backup. voi cosa mi consigliate?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ho appena notato che io possiedo una delle prime versioni di XP, ovvero la SP2, e per iTunes 11.4 è richiesta la SP3.
aggiornerò il sistema operativo al pc al più presto (o ne comprerò uno nuovo), ma intanto per non restare senza backup ripropongo la mia domanda:
esiste un metodo alternativo per ripristinare il backup senza l’utilizzo di iTunes?
grazie
Problema download iOS 8 via iTunes
puoi usare iCloud
Il fatto è che non ho fatto alcun backup su iCloud con questo dispositivo. Per il momento utilizzo un altro computer trasferendo i dati di backup. Mi auguro che le vecchie conversazioni di whatsapp siano nel backup
Aggiorna XP a service pack 3 e non avrai nessun problema.
Io ho XP e Win8 ma per iTunes backup ed aggiornamenti uso tassativamente XP.
Ovviamente io ho fatto installare XP in un pc nuovo (8 core e 16gb di Ram) e va velocissimo.
Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk
ho risolto ripristinando il backup da un altro computer con Windows 8.
unico problema non sono state ripristinate tutte le app e tutte le impostazioni - ho copiato l’ultimo backup che avevo sull’altro pc - però tutto sommato mi accontento così.
per la prossima volta aggiornerò il mio XP e farò tutto il resto con questo Windows 8.
Grazie ancora per l’aiuto a tutti