Problema download Ios 4.3

Salve ragazzi…questa mattina ho provato ad aggiornare il mio iphone 4 scaricando l’ ios 4.3. Alla fine del download(attraverso Itunes) mi da questo problema "il software di iphone è stato danneggiato durante il download. scollega e ricollega quindi riprova. controlla che le impostazioni network sianocorrette e che la connessione sia attiva, o riprova più tardi. nella schermata di itunes si vede errore 1403…Che devo fare ? grazie in anticipo

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/24040-errore-1403-a.html

Cerca prima di chiedere…

Ora mi dice : impossibile aggiornare l’iphone pechè il documento firmware è corrotto…Consigli?

Dove hai scaricato il firmware?

Da qui!..

Strano…prova a riscaricarlo,qualora non dovesse andare prova a reinstallare iTunes

Niente…altre soluzioni? ripristinare l’iphone?

Ripristina e fallo scaricare da itunes

Ho riprovato mi ha dato l’errore 1602 e ora nemmeno itunes mi rivela l’iphone…e mi appare sulla schermata dell’iphone un cavetto usb con l’icona di itunes…che devo fare?

Risolto sbloccandolo con un altro computer (Persa tutta la giornata per colpa di questo iphone). Ora però ho perso tutte le immagini tutti i contatti e tutte le impostazioni e i messaggi…come devo fare?

Basta ripristinare il backup ultimo fatto

Ovvero??( non sono pratico)

in Itunes clicca col tasto destro del mouse sull’icona dell iphone e fai ripristina da backup

Grazie mille…Mi carica anche le immagini che avevo?

si carica il tuo backup

Disastro…Avevo sovrascritto il backup per sbaglio…1000 contatti di lavoro persi

Scusa ma i contatti non li hai sincronizzati su outlook o gmail ad esempio?