Ciao a tutti, stamattina quando mi sono svegliato ho visto che è uscito il jb per ios 7 quindi mi sono messo al computer per fare un bel ripristino del telefono. Apro itunes attacco l’iphone premo su backup e fino qua tutto ok dopo di che premo su ripristina iphone accetto i vari passaggio e ok. Poi mentre sta scaricando il firmware, itunes mi dice che ha bisogno 14 ore per completare il download… Ma può essere? qualcuno mi potrebbe dare una mano? A me mi sembra troppo esagerato!
:confused1::confused1:
beh dipende…magari al momento in tantissimi stanno ripristinando il dispositivo e quindi i server sono un po occupati…
oppure non hai una connessione abbastanza veloce…
magari scarica il firmware dal nostro sito direttamente
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Ho cambiato il titolo:) comunque ho provato anche dal sito vostro ma mi scarica a 20 kb/s… (ho un windows 7)
allora credo dipende un po dalla tua connessione a questo punto
Bah strano come cosa! Va bene aspetterò
beh…non vedo altre alternative…itunes non è, visto che anche i download diretti non vanno come dovrebbero…quindi resta o la tua connessione o i server apple…e in entrambi i casi non resta che aspettare.