Problema download e update applicazioni AppStore

Ciao ragazzi,
da qualche giorno mi collego in wi-fi alla rete e accendendo all’AppStore per scaricare applicazioni o aggiornare quelle che già ho, esce fuori un msg di errore che mi dice che è impossibile procedere e di continuare collegando l’iphone a Itunes.

Succede anche a voi?

Cosa posso fare per risolvere?

Grazie a tutti dell’attenzione

nessun consiglio?

non tutti insieme, mi raccomando

potrebbe sembrare banale, ma hai provato a fare il ripristino delle impostazioni dal tel stesso.

no, non ho fatto ancora nulla; aspettavo qualche indicazione, semmai qualcuno avesse avuto lo stesso problema.

il ripristino è l’operazione che si fa tenendo premuti i tasti HOME e POWER insieme, giusto?

no vai nelle impsotazioni e c’è la voce ripristina…

ma mica poi devo rifare il jailbreak…?

ho fatto il ripristino delle impostaizoni ma il problema persiste; in più, collegandomi a Itunes e provando a scaricare le stesse applicazioni, resta tutto fermo su “accedo a itunes store”…

You won’t be disappointed

Our best powerleveling services are here to help new or casual players level up quickly and efficiently. Our wow power leveling services will get your character to your desired level, with warcraft gold and equipment if you desire for easily affordable prices. At Buy WoW Gold|Cheap WoW Gold|World of Warcraft Gold - Buy cheap wow gold, our highly trained staff are available on all US and Euro servers, waiting to serve your World of Warcraft needs. Be it farming for wow gold, power leveling characters, grinding faction or honor points, contact us at inwowgold today and speak to one of our representatives. You won’t be disappointed!