problema download applicazione

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum di iPhone Italia; vi scrivo per chiedervi informazioni su una cosa anomala che mi è capitata ieri.
Premesso che ho un iPhone4, ieri ho scaricato da app store l’applicazione Magic Receipt e purtroppo mi è rimasta sulla schermata Home l’icona con la dicitura “Attendo” e il donwload non vuole saperne di proseguire: ho provato a spegnere e riaccendere, a sincronizzare ma niente di niente, rimane sempre cosi.
A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? Sapreste darmi una mano?
Vi ringrazio

A me a volte capita, basta che colleghi il dispositivo al pc/mac e tramite iTunes la riscarichi.

Puo essere che hai messo il download in ATTESA?

chiudi l’applicazione dal background, doppio tap sul tasto Home e quindi tieni premuta l’icona dell’applicazione AppStore che ti appare sulla riga in basso, ti apparirà il segno - in rosso, un tap e l’applicazione verrà chiusa veramente. A questo punto rilanciala e vedrai che il download riprenderà :wink:

niente di niente ragazzi, ho provato anche a sincronizzare con il pc ma su Itunes mi da l’applicazione installata mentre sulla home dell’iPhone rimane sempre in attesa; ho anche provato a chiudere appstore in background ma niente di niente. Comincio ad andare via di testa…:slight_smile:

Allora collega l’iPhone ad iTunes, vai in applicazioni, quelle del dispositivo non dio iTunes, e togli la spunta sull’applicazione…dopo sincronizzi nuovamente…

un semplice riavvio? l’hai provato? home + sleep finche nn appare la mela