Problema download app (su iTunes e iphone)

Salve a tutti, da stamattina non riesco a scaricare più nessuna app, ne dal macbook, ne dall’ iphone, dopo cliccato su download mi esce il seguente avviso:

problema app store.jpg

clicci su scarica, ma mi esce di nuovo la stessa finestra, all’ infinito…ho cercato su google, ma non ho trovato niente…non so più come fare…grazie mille in anticipo

Ciao, non ho mai visto quell’avviso.
Googleando ho trovato questo articolo. Guarda alla voce “Disattiva i Controlli account utente (Windows Vista e versioni più recenti)” se è quel che interessa il tuo caso :wink:

purtroppo questa è un’ altra cosa :frowning: io ho problemi con “in famiglia”

Ciao, per caso hai attivato l’opzione “Condivisione in famiglia” ? dai un occhiata qui e qui

ciao grazie per l’ aiuto, l’ opzione condividi in famiglia l’ ho attivata dopo sperando di risolvere ma niente…comunque ho notato che lo fa soltanto con le app che avevo già e non ho più installate, mentre con app che non ho mai scaricato non ho problemi

Edit:
Ho risolto momentaneamente facendo “mostra” nella sezione acquisti, ma non la ritengo definitiva come soluzione…

Potresti provare (non so se risolvi, come già detto non ho mai visto tale problema) a cliccare su “iphone di xxx” il tasto dx e fare “trasferisci acquisti”. Così facendo dovrebbe sincronizzare le applicazioni che avevi già scaricato ma non presenti ne installate nel tuo dispositivo.

Salve a tutti,ho lo stesso problema da questa mattina.Stavo aggiornando DropBox e mi è uscita la stessa schermata.Ho provato ha disinstallarlo ma non riuscivo più a scaricarlo.Ho risolto sincronizzando le app da itunes (sto parlando di un iphone 5s).
Anche da itunes non si aggiorna ed esce la stessa schermata.Che sia un difetto dello store???
Per il momento resto con la spunta di “1” nell’app da aggiornare.Spero si riesca a risolvere

Ho lo sesso identico problema da ieri sera con gli aggiornamenti di Dropbox e di Shazam,mi esce questa schermata sia su iphone che su mac…

Probabilmente hanno cambiato alcune funzioni delle app vista l’uscita tra breve di iOS 8… Basta che premete “Scarica” ed il problema dovrebbe risolversi :wink:

Purtroppo non è così semplice,premendo “SCARICA” continua a riapparire la schermata di errore.Speriamo che ios 8 risolva

Veramente premendo “scarica” ti ripropone semplicemente la stessa schermata con annulla/scarica all’infinito,o almeno è quello che succede a me

Salve, è una cosa curiosa…posso dire che da giorni sto scaricando app sia da itunes che da iphone, sia applicazioni che gia avevo che nuove…e non ho riscontrato questo problema!
Vado per tentativi insistendo sulla questione “condivisione famiglia”…provate ad aprire itunes, in alto “preferenze”, “Censura” e disabilitate le “Librerie Condivise”…fatto questo sincronizzate il vostro dispositivo con itunes e verificate se persiste “l’errore” , aggiungendo anche la dritta postata da Sochin in precedenza :slight_smile:
di piu nin so:(

Ha funzionato,grazie!
Anche se non ho capito quindi il problema a cosa fosse dovuto^^

Ragazzi,senza cambiare nulla nelle impostazioni si è risolto il difetto stamattina.Credo che Mamma Apple si sia accorta e abbia sistemato.Questa mattina funziona sia tramite iphone che itunes (almeno per me…).Chiedo conferme da altri utenti

anche a me succedeva con dropbox fosse stata un problema loro ?

Ragazzi io questo problema ce l’ho ancora con whatsapp… Provato a fare il metodo spiegato ma nulla… Devo passare sopra il telefono con la macchina? :wink: :smiley:

Scusa ma hai provato a cancellare l’app da itunes …riscaricarla per poi sincronizzare?

Si e adesso non posso neanche scaricarla…

…di male in peggio… Fai un logout su itunes e riaccedi…

Inviato a vapore dal mio iPhone usando Tapatalk

Fatto e ancora nulla :frowning: valuto l’idea di comprare un Htc one?:smiley: