Salve a tutti, da stamattina non riesco a scaricare più nessuna app, ne dal macbook, ne dall’ iphone, dopo cliccato su download mi esce il seguente avviso:
clicci su scarica, ma mi esce di nuovo la stessa finestra, all’ infinito…ho cercato su google, ma non ho trovato niente…non so più come fare…grazie mille in anticipo
Ciao, non ho mai visto quell’avviso.
Googleando ho trovato questo articolo. Guarda alla voce “Disattiva i Controlli account utente (Windows Vista e versioni più recenti)” se è quel che interessa il tuo caso
ciao grazie per l’ aiuto, l’ opzione condividi in famiglia l’ ho attivata dopo sperando di risolvere ma niente…comunque ho notato che lo fa soltanto con le app che avevo già e non ho più installate, mentre con app che non ho mai scaricato non ho problemi
Edit:
Ho risolto momentaneamente facendo “mostra” nella sezione acquisti, ma non la ritengo definitiva come soluzione…
Potresti provare (non so se risolvi, come già detto non ho mai visto tale problema) a cliccare su “iphone di xxx” il tasto dx e fare “trasferisci acquisti”. Così facendo dovrebbe sincronizzare le applicazioni che avevi già scaricato ma non presenti ne installate nel tuo dispositivo.
Salve a tutti,ho lo stesso problema da questa mattina.Stavo aggiornando DropBox e mi è uscita la stessa schermata.Ho provato ha disinstallarlo ma non riuscivo più a scaricarlo.Ho risolto sincronizzando le app da itunes (sto parlando di un iphone 5s).
Anche da itunes non si aggiorna ed esce la stessa schermata.Che sia un difetto dello store???
Per il momento resto con la spunta di “1” nell’app da aggiornare.Spero si riesca a risolvere
Probabilmente hanno cambiato alcune funzioni delle app vista l’uscita tra breve di iOS 8… Basta che premete “Scarica” ed il problema dovrebbe risolversi
Salve, è una cosa curiosa…posso dire che da giorni sto scaricando app sia da itunes che da iphone, sia applicazioni che gia avevo che nuove…e non ho riscontrato questo problema!
Vado per tentativi insistendo sulla questione “condivisione famiglia”…provate ad aprire itunes, in alto “preferenze”, “Censura” e disabilitate le “Librerie Condivise”…fatto questo sincronizzate il vostro dispositivo con itunes e verificate se persiste “l’errore” , aggiungendo anche la dritta postata da Sochin in precedenza
di piu nin so:(
Ragazzi,senza cambiare nulla nelle impostazioni si è risolto il difetto stamattina.Credo che Mamma Apple si sia accorta e abbia sistemato.Questa mattina funziona sia tramite iphone che itunes (almeno per me…).Chiedo conferme da altri utenti