Problema download app gia' acquistata

ho acquistato un app sul mio vecchio iphone3gs e ora visto che sono passato a “miglior vita” con un ip4 sto cercando di scaricare nuovamente questa app con lo stesso id di ITunes: mi chiede nuovamente di verificare i dati della mia carta di credito ??
scrive : “Poiche’ hai effettuato l’accesso al tuo account da un altro computer o dispositivo nuovo, devi verificare le informazioni sul pagamento prima di poter effettuare acquisti…”

è normale??
non dovrebbe risultare gia’ acquistata e farmela scaricare senza problemi??Non vorrei che fosse addebitato 2 volte lo stesso acquisto??

o forse è un passaggio che viene fatto per la sicurezza dei dati del proprio account, visto che risulta che il dispositivo è cambiato ??
Grazie

no tranquillo , se usi lo stesso account non la paghi 2 volte

domandina

scusami io il problema che riscontro e che nel tempo passato circa un anno fà acquistai varie app’s ,ora entrando nel mio account dell’app store ed avendo cambiato pc lui non mi vede in automatico le app’s da me acquistate in precedenza ?!?!
quindi se ho capito bene dovrei scaricarle di nuovo tutte una ad una e lui mi riconosce come cliente e non me le fà ripagare …GIUSTO ,HO CAPITO BENE ?!?
la mia domanda e questa non cè il sistema per far scaricare tutte le app’s in precedenza acquistate da me e che si scaricono in automatico
grazie

le app che scarichi vengono salvate in una cartella di itnues, dove ci sono anche le sue librerie, quindi se hai cambiato PC hai perso queste librerie e lui non sa quale app avevi o no, comunque sia, quando tu vai a scaricare un app gia pagata te la fa scaricare gratis, l’unico modo è recuperare queste librerie nel vecchio PC e cercare la cartella che contiene tutte le app che hai scaricato e andarle a caricare su itunes nel nuovo PC. Naturalmente te le riconosce come gia pagate e te le sincronizza senza problemi!!

Se l’hai gia pagata non la dovresti pagare di nuovo, poichè registrandoti con il tuo account risulta gia comprata, probabilmente vuole i dati della carta poichè è possibile assegnare una carta di credito ad ogni dispositivo, o comunque solo per confermarla o eventualmente cambiarla (visto che hai cambiato dispositivo), il dubbio che mi sorge è che se non hai cambiato PC o se non hai disinstallato itunes e le sue librerie, le app scaricate ti dovrebbero rimanere in memoria e puoi sincronizzarle senza doverle scaricare…io almeno ho fatto così con il mio iphone ed ipod touch…

scrivo sempre qui per un probl. sulle app acquistate
ho acquistato un app. di 0,79 euro
mi è arrivata la mail di conferma dell’acquisto con l’importo esatto
vado a controllare sulla mia carta prepagata e mi hanno scalato 4,75??
avevo 5 euro di credito
ad oggi il saldo contabile risulta di 0,25
why???

ps: dimenticavo subito dopo aver eseguito l’operazione il saldo contabile risultava intorno ai 2,70!!!

Comunque se entri su itune s con il tuo account da un’altro pc non ci dovrebbero essere prob!!!