ciao ragazzi. ho un problema con l’iphone 4. ho aggiornato al 4.3.1 vorrei fare il downgrade ho gli ecid salvati ma mi da sempre gli stessi errori. o 1013 o 1600 ogni volta cambia e non riesco a fare il downgrade cosa potrei fare? aiutatemi. premetto che il downgrade l’avevo fatto gia diverse volte ma stavolta nada. attendo vostri aiuti grazie.
hai modificato correttamente il file hosts di win o mac?
ho anche il mac ma con il mac non riesco a modificare… come faccio? mi aiuti dettagliatamete se possibile?
io il downgrade l’avevo fatto su win e ben moddto il file host ma ora anche su win rompe le scatole… ed ho provato pc diversi.
ho salvato tutti i certificati tra la’altro
Metti un titolo specifico come da regolamento o chiudo.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata
è giusto come ho modificato il titolo?
devi aprire con il blocco note il file hosts di windows ed inserire l’apposita stringa che trovi nelle guide al downgrade presenti sul blog di iphoneitalia
inece su mac? su windows gia l’avevo fatto grazie.
stessa cosa apri il file hosts modifichi salvi e chiudi
Scusate se io modifico il file host su windows, poi ripristino però poi utilizzo l’iphone sul mac devo comunque modificare il file host anche li?O serve solo per il ripristino?
serve solo quando devi riprstinare firmware precedenti avendo l’ecid, se poi devi ripristinare l ultimo firmware devi togliere quella stringa