Problema downgrade

Ciao a tutti ho un problema con il downgrade da 4.3 a 4.2.1…ho seguito la guida e quando mi entra in recovery mode e lancio tinyumbrella e clikko su exit recovery,il cell si spegne e si riaccende rimanendo in recovery mode,per far funzionare il tel ho dovuto fare l’aggiornamento al 4.3.1.
Volevo riprovare a rifare tutta la procedura e qualcuno potrebbe dirmi come risolvere il problema e darmi una mano???
Grazie a tutti in anticipo

stesso identico problema… a quanto pare sembra che tiny umbrella non faccia il suo lavoro… cosa sbagliamo

metti un titolo meno generico per favore se no devo chiudere il post…
comunque potete provare il downgrade senza l’utilizzo di tinyumbrella, dovete avere il file shsh del firmware che volete montare e seguire le indicazioni di una qualsiasi guida al downgrade che trovate sul blog di iphoneitalia per modificare in maniera corretta il file hosts di windows o mac.
Fatto questo vi scaricate il firmware sul pc ed effettuate un ripristino manuale da itunes.

Scusa ghema78 ma non riesco a cambiare il titolo della discussione ho cambiato il titolo del messaggio è uguale??? thanks

se aggiorno tiny umbrella alla versione 4.30.05 perdo i certificati shsh salvati sulla vecchia versione???

no…una volta salvati li hai sul pc e sul server di cydia

ok per ora grazie…riprovo con il dowgrade!!!

CI SONO RIUSCITO…sono uscito dalla recovery mode con fix recovery perchè con tiny non riuscivo!
adesso quando collego al pc il cell mi chiede se impostarlo come nuovo iphone o come il mio vecchio nome,se lo imposto come vecchio nome mi dice che il software è troppo vecchio…come faccio a recuperare tutti i dati?

se non ti rimette i backup mi sa che l unica soluzione è estrapolare i singoli file delle librerie e altro dal backup e metterle via shsh sull iphone, prova a vedere qui

Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

scsuate ma perchè se provo con fix recovery con win 7 mi dice che manca la dll

zdlib1.dll una cosa del genere

dv la trovo?

mi puoi far vedere cortesemente il link alla guida generica per il downgrade da itunes?

risolto potete chiudere il post…grazie

Dating long pond. Online dating profile reviews.

Aksi lucah dating, dating buckingham. Extramarital dating scotland.
Dating in your 50. Sober dating site, adult sex dating in oakland mississippi.
Speed dating x factor, free adult dating mount sidney virginia. Dating knoxboro.
South africa dating. Dating fine, free dating meet site.
Free jewish dating services, adult singles dating waynesboro georgia. Chemical vs dating carbon.