problema downgrade ipad 2, da 5.1.1 a 4.3.5

buonasera… ho un problema, ho un ipad 2 con 5.1.1, e vorrei fare il downgrade alla 4.3.5, ho i file shsh salvati, ma redsnow continua a darmi questo errore:

http://img36.imageshack.us/img36/6025/immagineum.png

come posso risolvere? ho seguito le varie guide, i passaggi sono sempre gli stessi, oltretutto non mi permette di scegliere gli shsh in locale, mi dà solamente l’opzione “remote”

non e un errore ti sta dicendo di mettere in dfu e premere remote in modo che shsh li prende da cydia (li hai in cydia)?
quale versione stai usando di redsnow?

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Usa redsn0w 0.9.11b4 non la b1,presenta molti bug quella versione

è uguale con qualsiasi versione di redsnow, ecco, qui uso la b4, l’ipad è in dfu, non cambia nulla, sempre lo stesso identico errore, anche su pc diversi:

se l’ipad e gia in dfu devi solo premere remote il resto ci pensa lui,se non lo mettevi in dfu ti appariva anche local con redsnow 0.9.11b4

tony, l’ipad è in dfu, premo il tasto restore e mi esce quel popup con scritto couldn’t restore, posso premere quante volte voglio il tasto remote ma non cambia nulla, esce sempre quell’errore.

se non lo metto in dfu, sia che lo lasci acceso sia che lo metta in recovery, non appare il tasto local

Scusa ma ho letto solo adesso,puoi fare il downgrade SOLO ad iOS 5.0.1
iOS 4.3.5 non e’ supportato.

La guida è valida SOLO per i tre dispositivi sopra elencati, a patto che abbiate i relativi file SHSH:

iPhone 4S: da iOS 5.1.1 a iOS 5.1, 5.0.1 e 5;
Nuovo iPad: da iOS 5.1.1 a iOS 5.1;
iPad 2: da iOS 5.1.1 a iOS 5.1, 5.0.1, 5.0, 4.3.x

non trovo una guida “ufficiale” però, io ho l’shsh anche del 4.3.3, ma ovviamente non va nemmeno con quella…

ok, provo con questa, vi faccio sapere come finisce, nel caso qualcuno abbia il mio stesso problema:

scusa una curiosita ma perche vuoi passare al 4.3.5 non e meglio se fai il downgrade al 5.0.1 almeno avrai il jb untethered qualora tu lo voglia :wink:

Non puoi inserire link esterni a questo sito
Edito

non lo sapevo, comunque sto seguendo una guida che con tinycfw mi permette di tornare al 4.3.3, avendo il certificato salvato(e ce l’ho)

il problema è che continua a darmi errore 9, verso la fine del ripristino, qualcuno sa come risolvere? devo aprire un nuovo topic?

iTunes e’ aggiornato?
Hai provato in caso a disinstallarlo e a reinstallarlo?
Provato a cambiare porta USB?

In caso prova tutto con un altro pc

ok allora non ricordavo male, era il problema delle usb… ne ho provate 4 di 6 e c’è sempre quell’errore, itunes è aggiornato, ora provo a disinstallarlo e rifare il tutto

Facci sapere :wink:

nulla, sia su mac sia su seven, sempre questo errore 9