problema downgrade da ios 7 a ios 6.1.3 su ipad mini

Ho bisogno del vostro aiuto forse ho fregato l’ipad mini,ho scaricato e installato ios 7 e non piacendomi ho cercato in giro sul web come fare per ritornare al ios 6.1.3 (non l’avessi mai fatto) ho trovato una guida e l’ho seguita sembrava tutto bene ma ad un certo punto itunes mi dice che non può aggiornare l’ipad al 6.1.3 e mi è rimasto l’ipad con schermata fissa che appare cioè icona musica con scritta itunes ed il cavetto stampato che parte dall’icona fino in basso. Ho cercato di ripristinare con itunes niente da fare mi dice che non può ripristinare il firmware perchè si èverificato un errore 3004, ho riprovato più volte ma niente da fare. Vi chiedo un aiuto se posso recuperare l’ipad o se l’ho debbo buttare non ha neanche 3 mesi di vita. Se occorre posso spiegare come ho fatto seguendo la guida che ho trovato su un sito. Grazie a tutti cercate di aiutarmi:cursing:

purtroppo non è possibile alcun downgrade…ormai le firmw per ios 6.1.3 saranno state chiuse…

al massimo prova con un altro pc…

per altre info,agganciati alla discussione su ios 6 di zef1r0 che trovi nella sezione “ios 6”.

chiudo