Problema downgrade 4.3.5 a 4.3.3

Metti correttamente in dfu?
Cmq prova con Windows come ti ho scritto sopra.

Eh si perchè la prima parte va ma poi quando redsnow mi dice done lo schermo dell’iphone parte con tutte le scritte ma poi mi va subito in recovery. Adesso proverò ancora con windows

Con windows prova tutta la procedura di downgrade,se alla fine iTunes ti restituisce l’errore 1600 o affini usa iReb rc4 per sistemare tutto.

Ho provato con windows, ho usato anche ireb rc4 ma mi rimane con la 4.3.5

Le operazioni da seguire sono queste,se non ti riesce evidentemente non hai gli shsh di iOS 4.3.3
Non saprei che dirti
Ci sono altre mille discussioni come questa,usa il tasto “cerca” e confronta il tuo problema con quelli già risolti degli altri utenti :wink:

Ma ce li ho perché ho controllato nel log…

Fai tutto su Windows XP con iTunes aggiornato all’ultima versione

Downgrade:

Usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Spostati adesso su iTunes,metti l’iphone in modalità DFU

Successivamente tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze.
Se dovessi rimanere bloccato in recovery usa tool come FixRecovery oppure esegui direttamente il jailbreak con redsn0w rc16

Non c’è altro,se non dovessi riuscire ancora attendi iOS 5 e relativo jailbreak untetherd.