Salve e buonasera a tutti. Scusate anticipatamente se sto sbagliando qualcosa (magari non è la sezione giusta questa) ma è la prima volta che scrivo, mi sono appena registrato. La questione è questa: dopo aver utilizzato un tweak di pulizia di memoria ram chiamato CLEAN MEMORYTAP, nel menù impostazioni dell’ipad è sparita l’opzione “centro di controllo”, insieme a quella “non disturbare”, è comparsa l’opzione PICTURE FRAME ed inoltre una chiamate NEWSTANDS. Sareste così gentili da indicarmi come far tornare il menù impostazioni a quello iniziale? Ringrazio anticipatamente
Prova a cancellare il tweak, se necessita del mobile substrate prima di rimuovere ricordati di andare in safe mode
Tweak già cancellato varie volte, niente da fare…
ho spostato In applicazioni cydia e installer, scusa mi sono scordato di avvisarti dello spostamento
altre soluzioni?
ciao,ma avevi controllato la compatibilità con la tua versione dell’ios?
perchè ci sono tweak,magari vecchi,che danno problemi e costringono a ripristinare perdendo il jb
esegui un ripristino delle impostazioni (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni)
Ciao, non avevo controllato la compatibilità con l’ipad! Rispristino impostazioni fatto senza successo
perchè io leggo che è compatibile con ios 6,non parla del 7
temo che tu debba ripristinare in dfu
il tweak lo hai cancellato insieme a tutti i file collegati utilizzando magari ifile?
se persiste,utilizza il semirestore7 per ripristinare preservando il jb…altrimenti devi ripristinare in dfu con itunes ad ios 7.1.1
in cosa consiste il semirestore /? Grazie a tutti dell’aiuto
Ciao, appena effettuato il semirestore7 ma il problema resta. C’è qualcuno che potrebbe aiutarmi suggerendomi alternative al ripristino dfu, dal momento che non voglio perdere il jailbreak? Grazie mille per la disponibilità
non ne esistono purtroppo
Mai utilizzare certa robaccia su iOS, mai fatti JB e finora mai avuto il minimo problema sul mio iPad 4.