Problema dopo sostituzione batteria 3GS

ciao a tutti ragazzi,
Ho un problema con il mio iphone, ve lo spiego e spero che qualcuno possa aiutarmi!
a settembre il mio iphone 3gs aveva circa il 30% di batteria e l’ho collegato alla carica. Però non è successo niente, sembrava come se non fosse collegato (ho provato anche altri caricabatterie).
Quando si è esaurita la batteria non ha piu dato segni di vita. L’ho lasciato cosi fino ad ora, ho comprato una batteria compatibile online (modello 616-0435) e l’ho sostituita da solo. Non sono un professionista di questi lavori, ma ne ho fatti parecchi e sono sempre riuscito a fare tutto, sono stato molto attento a lavorare con cautela.
Una volta sostituita la batteria accendo l’iphone e compare la mela, dopodichè appare la rotellina che gira e l’iphone si spegne. Ho provato a farlo in mille modi ma non si accende mai… Ho notato che inoltre ogni tanto dopo la rotellina compare per un millesimo di secondo la schermata home ma poi l’iphone si spegne di nuovo.
Ho provato a metterlo in DFu e Recovery ma quando lo attacco al pc non viene riconosciuto… non so che fare, riuscite ad aiutarmi?

Grazie mille…Lorenzo

PS: non consigliatemi di passare al 5 :smiley: (l’ho già ordinato ma ho assolutamente bisogno di recuperare anche il mio vecchio iphone per tutto quello che ho dentro e purtroppo ho perso i backup… oltretutto a parte la batteria che era esaurita ha sempre funzionato a meraviglia)

Problema dopo sostituzione batteria 3GS

La batteria che hai sostituito è originale? Dove l’hai acquistata?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho paura, dato la grande difficoltà per la sostituzione della batteria sul 3GS, che qualcosa non sia andato a buon fine.
Molto probabile nel collegamento dei vari contatti.
Sono lavori che chi è molto esperto a volte sbaglia figuriamoci per uno che esperto non è anche se usa molto riguardo!!
Altro problema potrebbe essere la incompatibilità della batteria visto che non è originale.