problema dopo ripristino

ciao ragazzi sono nuovo. ho bisogno di una mano. oggi ho deciso di ripristinare l’iphone. sono andato su impostazione poi generali poi ho fatto ripristina contenuto e fai ritornare l’iphone con le opzioni di fabbrica. però non mi ero accorto che la batteria si era scaricata. quindi il ripristino si è fermato a metà. adesso l’iphone qundo premo il pulsante per accendere carica e si vede il simbolo apple poi si spegne. lo stesso problema l’ho avuto sul blackberry ma li avevo risolto tramite desktop manger avendo caricato di nuovo il sw. ma con l’iphone non so proprio come si fa. aiutatemi. grazie.

dai raga aiutatemi

vi prego sono disperato aiutatemi.

raga ditemi se ho sbagliato qualcosa magari ho fatto la sezione sbagliata. se nessuno mi risponde mi sembra un problema non risolvibile. ho chiamato l’800 544 533 ma è chiuso ci potrò parlare solo domani.

raga itunes non riesce proprio a vederlo e nemmeno il pc come una qualsiasi periferica vado a vedere con un altro pc mac. vedo se con quello li funziona spero di si. comuqnue dai rispondete.

nemmeno il mac me lo rivela. come faccio adesso? dai aiutatemi.

allora ho letto qualcosa sulla modalità DFU. dunque io appena collego l’iphone al pc o al mac sull’iphone mi compare per un breve periodo la mela morsicata, ma itunes no. allora accendo manualmente itunes. però nessun segno di alcun iphone collegato. quale potrebbe essere il problema?
aiutatemi

mettilo in DFU manuale e ripristina

7 post in poco piu di un ora…
18.34
18.41 7 minuti
18.50 16 minuti dal primo 9 dal secondo
19.04 14 min dal terzo 30 dal primo
19.27 …
19.31 …
19.38 …

La pazienza non è il tuo forte. Nel forum non hai un “tutor” tutto tuo…
Cerca di avere pazienza.

Il post in off topic è scandaloso… Scusami, ma non si fa.

Segui le guide, nella sezione guide. Troverai quella per la dfu e per il ripristino. Se le segui con attenzione e calma :slight_smile: sopratutto, vedrai che risolvi!!! :slight_smile: tranquillo! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

scusate per e il thread l’ot e per la poca pazienza. ho provato con la modalità DFU. ma l’iphone quando lo collego al o al mac si accende con lo sfondo della mela morsicata poi si spegne.

devi metterlo in dfu lasciandolo collegato al mac

ho risolto

ho risolto. ho premuto per 10 sec il tasto home poi mentre premevo ancora home l’ho collegato al pc e ho continuato a premere home e sleep e allora itunes me lo ha rilevato poi l’ho ripristinato. potete chiudere, grazie.

sei sicuro di metterlo in dfu correttamente? mi dici per favore come fai?

sono arrivato troppo tardi… ehehe