salve a tutti sono nuovo del forum ho un iphone 3gs alla versione 4.3.2 jeilbreak
ho fatto il ripristino alla versione 4.3.2 tramite tinyumbrella ed itunes tutto e andato bene fino alla fine itunes mi a detto che il ripristino e andato a buon fine ma subito dopo mi a rilevato di nuovo l’iphone in modalita di ripristino
non riesco ad uscire dalla recovery mode con tinyumbrella ed ho l’iphone bloccato alla schermata con il logo di itunes e l’usb
si la versione di itunes e l’ultima appena collego l’iphone al pc si apre itunes e mi dice ce a rilevato un iphone in modalità ripristino ma la schermata e quella del cavetto usb provo a fare la procedura di DFU come sulla guida ma mi dice la stessa cosa
si su tinyumbrella ho collegato l’iphone per uscire dalla recovery mode ma il pulsate per fix e oscurato nel senzo che non ci posso cliccare sopra anche se c’è
si su quello si appena ci clicco sopra l’iphone si riavvia ma ritorna come prima
ed e strano perche prima di fare il ripristino andava benissimo e mi faceva uscire tranquillamente
si ci posso cliccare ma appena lo faccio l’iphone si riavvia e mi ritorna alla schermata di prima ed è strano anche se prima del ripristino me lo faceva fare senza problemi !! ti ringrazio per la pazienza
Aspetta,hai gli shsh di iOS 4.3.2?
Li vedi nella home di Tinyumbrella?
Senza questi shsh non potrai mai ripristinare a questo firmware.
Potrai solo aggiornare ad iOS 5.0.1