Problema dopo ripristino iphone

salve a tutti sono nuovo del forum ho un iphone 3gs alla versione 4.3.2 jeilbreak
ho fatto il ripristino alla versione 4.3.2 tramite tinyumbrella ed itunes tutto e andato bene fino alla fine itunes mi a detto che il ripristino e andato a buon fine ma subito dopo mi a rilevato di nuovo l’iphone in modalita di ripristino
non riesco ad uscire dalla recovery mode con tinyumbrella ed ho l’iphone bloccato alla schermata con il logo di itunes e l’usb

quacuno sa cosa devo fare!! grazie

itunes è aggiornato all ultima versione?
se è si Prova a rieffettuare il ripristino in modalita dfu
http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html

Sent from my iPhone using Tapatalk

si il fatto e che non so come rimetterlo in DFU mode
ho tentato a spegnerlo e rimetterlo in DFU ma mi rispunta la schermata del usb

Hai provato ad uscire con “fix recovery” da tiny umbrella?

In caso Ti ho messo la guida sopra su come mettere correttamente in modalita dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

si la versione di itunes e l’ultima appena collego l’iphone al pc si apre itunes e mi dice ce a rilevato un iphone in modalità ripristino ma la schermata e quella del cavetto usb provo a fare la procedura di DFU come sulla guida ma mi dice la stessa cosa

Da tiny umbrella hai provato anche con “fix recovery”?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non so come fare !!

Vai su tiny umbrella con l iPhone collegato e schiaccia nella schermata principale “fix recovery”

Sent from my iPhone using Tapatalk

si su tinyumbrella ho collegato l’iphone per uscire dalla recovery mode ma il pulsate per fix e oscurato nel senzo che non ci posso cliccare sopra anche se c’è

Nemmeno su “exit recovery” puoi cliccare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si su quello si appena ci clicco sopra l’iphone si riavvia ma ritorna come prima
ed e strano perche prima di fare il ripristino andava benissimo e mi faceva uscire tranquillamente

si ci posso cliccare ma appena lo faccio l’iphone si riavvia e mi ritorna alla schermata di prima ed è strano anche se prima del ripristino me lo faceva fare senza problemi !! ti ringrazio per la pazienza

Prova ad usare il programmino “fix recovery” cerca su google “fix recovery download”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aspetta,hai gli shsh di iOS 4.3.2?
Li vedi nella home di Tinyumbrella?
Senza questi shsh non potrai mai ripristinare a questo firmware.
Potrai solo aggiornare ad iOS 5.0.1