problema dopo riavvio: iphone non si accende più

Ciao a tutti,
ho cercato ma non mi sembra di aver trovato un problema come il mio:
ieri sera ho riavviato l’iphone (tasto home + sleep fino alla comparsa della mela) ma dopo questa operazione il telefono non si accende più, compare il logo con la mela ma dopo un pò di secondi si spegne, sia schiacciando solo il tasto sleep sia riprovando il riavvio. Ho un 3gs 32 GB senza jailbreack (mai fatto).
Cosa posso fare per farlo riaccendere?
vi prego aiutatemi!

Scusate dimenticavo una cosa: ho provato anche a collegare l’iphone ad itunes ma anche in questo caso compare la mela e dopo un pò di secondi si spegne del tutto ed in Itunes il dispositivo non compare.

prova a metterlo in dfu con questa guida: Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ok stasera quando torno dal lavoro provo e vi faccio sapere. Speriamo bene!

Scusate l’ignoranza ma leggendo la guida ho visto che per la modalità dfu bisogna aspettare che itunes riconosca l’iphone, ho provato ieri sera ma dopo aver emesso il classico segnale acustico del collegamento non succede niente, come faccio quindi?
Si potrebbe provare prima a metterlo in recovery mode continuando a tenere schiacciato il tasto home dopo l’apparizione della mela (questo non l’ho provato)? oppure se lo metto in recovery mode devo poi fare anche la modalità dfu? scusate se le domande sembrano stupide ma vorrei avere le idee chiare prima di fare cavolate!

allora prova a metterlo prima in recovery e vedi cosa succede!!!

Per recovery mode: tasto home + sleep fino alla comparsa della mela poi solo tasto home fino alla richiesta di collegamento con Itunes.
Giusto?

Ciao a tutti,
problema risolto ripristinando in modalità DFU.
Grazie mille per la riposta ed il suggerimento!!!

eddechè mi fa piacere!