Problema dopo riavvio con ibooty!

Salve a tutti, ho un iphone 4 con firmware ios 5.0 con jailbreak snowbreeze di tipo semitethered. Mi son trovato oggi nell’esigenza di dover spegnere il telefono, al successivo riavvio ho notato che safari, cydia, mail e tutte le applicazioni scaricate con cydia non si inizializzavano, tranquillo del fatto che utilizzando ibooty v2.3, tornasse tutto al proprio posto come era precedentemente, ho seguito la procedura come descritta in molti siti ovvero: mettere il dispositivo in DFU mode, lanciare ibooty selezionare iphone 4 - GSM, e farlo partire… La procedura funziona nel modo giusto senza errori, il problema è che quando l’iphone si riavvia automaticamente a fine procedura ha esattamente gli stessi problemi di prima, come se ibooty non avesse agito! Safari, mail, cydia e tutte le applicazioni di cydia non funzionano!

Qualcuno mi aiuta?

Vi ringrazio in anticipo.

Lorenzo.

hai sicuramente eseguito il semi-tethered , per risolvere il problema devi riavviare l’iphone con redsnow

Devi seguire questa guida:
Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.