Problema dopo l'aggiornamento IOS 5.1

Buonasera, poco fa mentre provavo ad aggiornare il mio iphone 4s con IOS 5.1 è successo il dramma.
Inizialmente tutto procedeva per il meglio finchè il telefono si è riavviato da solo facendo comparire una schermata dove appariva l’icona itunes e il cavo usb.
Itunes mi ha segnalato un errore nell’aggiornamento e mi ha trovato il telefono in modalità di ripristino.
Ho provato a ripristinare il telefono ma niente, continua a segnalarmi errore.
Cosa devo fare?? Mi sto facendo prendere dall’ansia e non ci sto capendo più niente, il telefono non vuole collaborare e lo stesso vale per Itunes…

Hai aggiornato iTunes all’ultima versione?

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sto aggiornando in questo momento Itunes con la versione uscita oggi…
Comunque mi dispiace per aver sbagliato il titolo ma non saprei che altro titolo mettere perchè non ho idea di come spiegare il problema!

potresti mettere “iphone bloccato in modalità ripristino dopo aggiornamento” no? modifica il titolo o dovrò chiudere

Ok faccio subito, ti ringrazio per il suggerimento per il titolo e scusami!

Perfetto. Potrebbe essere quello il problema. Poi fai sapere :slight_smile:

Ti ringrazio! Un ultima cosa, non c’è possibilità che dopo questo aggiornamento non ci sia bisogno del ripristino vero?? Perchè mi stressa veramente dover perdere tutti i miei dati per una cosa del genere…

Non fasciarti la testa prima di rompertela :slight_smile: ora prova con iTunes aggiornato e…incrocia le dita :smiley: Non dovrebbe essere necessario un ripristino :wink:

Io con iTunes 10.5.3 cmq nn ho avuto alcun problema ad aggiornare l’iPhone alla 5.1

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Sono riuscita a far resuscitare il telefono, solo che non ho potuto fare il backup dell’ultima sessione perchè nel momento che ho attaccato il telefono mi ha salvato il nuovo backup con i nuovi dati… Non c’è alcun modo per recuperare le cose ora che si è aggiornato il backup vero?

Purtroppo no,mi dispiace.