problema dopo jb su iphone 5 32gb aiutatemi vi prego

salve a tutti ho acquistato un iphone 5 32gb ho eseguito domenica il jb con evasi0n andava tutto bene fino a ieri sera mi si e spento ed ora al riavvio resta fisso con la schermata della mela cosa posso fare?? come faccio a togliere ogni taccia di jb ?? sempre se possibile
premetto che ho gia provato con ripristino in dfu da itunes ma non cambia nulla e se guardo con ifunbox cidya resta presente nella schermata non so piu che fare aiutatemi

No non dovrebbe rimanere nessuna traccia visibile con ifunbox da DFU a quanto ne sapevo, forse sarà cambiato qualcosa ma vai tranquillo che non dovrebbero farti storie in Apple Store.

problema dopo jb su iphone 5 32gb aiutatemi vi prego

L’iphone è finito in loop, e l’unico modo è metterlo in dfu mode e ripristinarlo, impostandolo come nuovo :slight_smile:

Cosa hai installato da cydia?
Quali repo hai aggiunto?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

*************** e basta il poroblema e che non riesco a ripristinare non so come mai ora sto ritentando sono disperato in dfu mode la schermata e nera vero?? eseguito il ripristino dovrebbe tornare tutto apposto?? scusate l’ignoranza e il titolo non troppo specifico ma sono disperato

problema dopo jb su iphone 5 32gb aiutatemi vi prego

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk