Problema dopo jailbreak

Ciao ragazzi,

ieri ho effettuato il jb, tutto è andato bene.
Sta mattina, prendo il melafonino e vedo uno scritta che mi dice: attacca l’iphone ad itunes e ripristinalo" (una cosa del genere)
E ovviamente non ricevo e ne posso fare nessuna chiamata (mi da nessun servizio)
Cosa devo fare?

Ciao e grazie

Tra l’ altro adesso, se cerco di collegarlo ad itunes (per tentare un ripristino), non lo rileva nemmeno (in pratica è come se fosse senza sim ma la sim c’è) e continua a dirmi “Ripristino necessario iphone non puo’ ricevere o fare chiamate”
Non so piu’ cosa fare…

Metti il telefono in DFU e ripristina, trovi la guida in home.

ma da un mondo di problemi sto jb… sono indecisissimo…

a me personalmente non ne ha mai dati, certo se non lo fai problemi sicuramente non può dartene… :slight_smile:

l’ho messo, pero’ ad un certo punto quando tenta di fare il ripristino, dice “errore 23” e si blocca…
Lo butto via?

Tra l’ altro, perchè è successa questa cosa?
Ieri sera, andava alla grande: ho installato swirlymms e bate sms poi sta mattina, quando sono andato a prenderlo, c’era quel messaggio.

ma quale problemi e problemi!! :smiley: è tutto il contrario…

assicurati di mettere correttamente in DFU

Sicuro di averlo messo correttamente in modalità DFU?

Cosa è successo non sò dirtelo, però non sei il solo a cui è successo.

Adesso vediamo se riesco a ripristinarlo…
(per il momento itunes sta scaricando il firmware originale)
Se si ripristina, che faccio?
Fare di nuovo il jb per domani trovarmi di nuovo a dover fare il ripristino, non ha senso…
Il jbl’ho fatto con pwn, va fatto con yellowsnow? (magari è quello il problema…)

Niente, non si ripristina.
Inizia l’ operazione, dopo tot mi dice: Impossibile ripristinare Iphone “Iphone”:si è verificato un errore sconosciuto (23).

Cosa faccio?
Grazie!

prova a mettere in recovery mode (home e sleep premuti fino alla schermata itunes + cavetto)

non ho capito…
Io premo accessione + home per circa 10 secondi, poi rilascio power e tengo premuto home. (questo con l’iphone collegato a itunes)
a quel punto itunes mi dice se voglio procedere con il ripristino, gli dico ok, fa due operazioni e mi da quel messaggio di errore…

okok, ho tenuto premuto i tasti home + sleep.
Mi viene la mela sull’ iphone dopo qualche secondo l’ immagina del cavetto da collegare a itunes.
Faccio il ripristino, ma si pianta…sempre errore 23…

non so che dirti…:confused1:

eh mi sa che non ci posso fare nulla…
Solo che adesso in assistenza, cosa gli dico? :slight_smile:

è un bel problema…ho cercato con google e non sembra ci siano soluzioni…

Sicuramente non si sblocca.
Vediamo se la apple online, fa assistenza.

Faccio ancora un tentativo: provo a rifare il jb
tanto cosi’ non va, per cui

Niente, non va.

prova a cambiare pc.
col mio pc di casa ho avuto il tuo stesso problema e neanche dopo aver messo la mod. DFU riuscivo a ripristinarlo… dopo circa la quarta volta che ci ho provato magicamente l’ha ripristinato! il giorno dopo ho usato il pc del lavoro e il jailbreak è andato tutto liscio!