problema dopo jailbreak semi-tethered

allora ragazzi dopo che ha fatto il jailbreak di ios 5 semi-tethered con redsnow 0.98 ho riscontrato dei problemi molto gravi infatti non mi parte piu safari,youtube, l’ itunes store e l’ appstore… se pero lo spengo e quindi lo avvio senza jailbreak quelle app si aprono… forse qualche conflitto con i tweak di cydia? vi prego aiutatemi:crying:

Può essere! Cosa hai installato di tweak?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova ad eliminare il pacchetto semi tethered molto probabilmente il problema è quello

Sent from my iPhone using Tapatalk

Apparentemente sembrano i problemi che si riscontrano dopo il riavvio senza redsnow tipico del semitethred. Ma se le cose stanno come dici tu sembra tutto molto strano. Hai provato a rifare la procedura di JB?

grazie ragazzi ma ho trovato il problema era my3g… forse alcuni tweak non sono ancora compatibili con ios 5… comunque approfitto per un altra domanda su sleepFX infatti mi funziona solo a volte e a volte non funziona e si spegne normalmente qualche idea?

a e poi volevo anche chiedervi come posso cambiare il colore dell orologio della lockscreen, della statusbar, e del resto cosa che facevo prima con springtomize… mentre springtomize 2 non melo permette… come fare?

sleepFX da dove l’hai scaricata? a me funziona bene :slight_smile:
Mentre springtomize non la conosco xD


Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

La pirateria è un reato penale oltre che non gradita su questo forum.