Ciao ragazzi, di iphone e jailbreak ne so pochissimo, e ieri sera mi sono messo a farlo per il mio iphone, un iphone 4 16GB.
Ho fatto tutto con Pangu ma ad un certo punto mentre il programma andava si è fermata a metà la barra di caricamento e allora ho staccato iphone senza riavviare. La notte ho spento e la mattina ho riacceso il dispositivo. Ho cliccato su cydia e ha preparato il file system poi si è spento. Durante il processo di accensione, giunti allo sblocco con il PIN e una volta confermato, entro alla home che è priva di app (IMPOSTAZIONI, MESSAGGI) proprio nulla. Dopo un paio di secondi che vedo la home, compare di nuovo la melina dell’accensione e mi trovo di nuovo al punto di partenza, allo sblocco.
Ho provato a ripristinarlo da itunes, ma mi dice che trova il mio iphone deve essere disattivato dal dispositivo prima di ripristinare, solo che raggiungere le impostazioni è praticamente impossibile.
Ho provato anche ad andare in “cerca” ma il risultato è sempre la solita mela che mi rimanda allo sblocco.
Sono DISPERATO, ho provato in ogni modo. spero possiate aiutarmi.
Marco