Problema dopo jailbreak iphone 4 iOS 7.1.2

Ciao ragazzi, di iphone e jailbreak ne so pochissimo, e ieri sera mi sono messo a farlo per il mio iphone, un iphone 4 16GB.
Ho fatto tutto con Pangu ma ad un certo punto mentre il programma andava si è fermata a metà la barra di caricamento e allora ho staccato iphone senza riavviare. La notte ho spento e la mattina ho riacceso il dispositivo. Ho cliccato su cydia e ha preparato il file system poi si è spento. Durante il processo di accensione, giunti allo sblocco con il PIN e una volta confermato, entro alla home che è priva di app (IMPOSTAZIONI, MESSAGGI) proprio nulla. Dopo un paio di secondi che vedo la home, compare di nuovo la melina dell’accensione e mi trovo di nuovo al punto di partenza, allo sblocco.
Ho provato a ripristinarlo da itunes, ma mi dice che trova il mio iphone deve essere disattivato dal dispositivo prima di ripristinare, solo che raggiungere le impostazioni è praticamente impossibile.
Ho provato anche ad andare in “cerca” ma il risultato è sempre la solita mela che mi rimanda allo sblocco.
Sono DISPERATO, ho provato in ogni modo. spero possiate aiutarmi.

Marco

ciao, intanto calmati :wink: non è necessario agitarsi così…per favore come prima cosa, dovresti rendere il titolo della tua discussione più specifico,come da regolamento…questo è il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo… grazie :wink:

@Klara Maxisigla spero che qualcuno possa aiutarmi poichè è giorni che provo a fare di tutto…

Problema dopo jailbreak iphone 4 iOS 7.1.2

Allora,se non riesci ad entrare in dfu per farlo riconoscere al pc ,credo ti rimanga solo l’assistenza. Onestamente il jb pare averti danneggiato il sw in modo irreversibile.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

disattiva “trova il mio iphone” dal sito icloud, direttamente da pc

poi metti in dfu e ripristina…facci sapere