Problema dopo jailbreak iphone 3gs fw 4.0.1 (con jailbreakme)

Salve ragazzi ho un piccolo problema nell’iphone dopo aver effettuato il jailbreak…praticamente non riscontro seri problemi e quasi tutto apposto ma l’altro giorno smanettando un po mi sono accorto che nel percorso: Impostazioni–>Generali–>Rete–> Manca la voce “Rete Dati Cellulare” che prima del jailbreak avevo, e che avevo anche quando avevo jailbrekkato tempo fa fw vecchi…Che sara mai sto problema??Oo vi comunico che io ho scheda WIND quindi di norma dovrebbe comparire a prescindere questa voce…cosa pensate che sia? potete aiutarmi? grz in anticipo

Non sono un espertissimo di jb, ma una cultura me la sono fatta anch’io. so che a qualcuno ha dato questo problema. La rete dati cellulare serve ad andare su internet tramite il tuo operatore telefonico. Io per esempio, mi collego solo tramite wi-fi, quindi, non solo non uso l’opzione rete dati cellulare, ma la tengo anche disabilitata, nel caso per errore il tel vada su internet tramite operatore. Quindi, se anche tu non hai contratto internet con wind, non ha importanza che ti sia sparita o meno… spero di essere stato sufficientemente chiaro, in caso contrario, basta richiedere! :slight_smile:

per visualizzare il sottomenù rete dati prova a seguire le spiegazioni di questa guida

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45019-visualizzare-menu-rete-dati-per-modifica-manuale-dellapn.html