Problema dopo jailbreak ios 5.1 iphone straniero!!

Dopo aver letto e fatto tutta la guida postata dal mitico Billie89 (dopo aver cliccato shift + ripristina ed aver selezionato l’ipsw fatto da sn0wbreeze e dopo aver fatto il caricamento del ripsristino) quando si accende mi appare dopo un pò la mela con sotto una barra di caricamento e resta vuota!!!cosa posso fare? ho seguito tutti i passaggi bene(almeno credo).

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto grazie! tu sapresti come risolverlo???sono preoccupato…

Evidentemente il ripristino del custom non e’ andato al 100%
Devi ripristinare il custom creato con sn0wbreeze,ancora una volta :wink:

quindi devo solo rifare: shift+ripristina selezionare il custom e aspettare…o devo anche rifare il custom??
p.s: il pc nemmeno me lo vede il telfono!
p.s.2: quando creavo il custom con sn0wbreez quando dovevo spuntare la baseband dell’ipad io non l’ho spuntato perchè già l’avevo…ho fatto bene?

devi solo premere shift + ripristina il custom lo hai gia creato

tony ma itunes non me lo vede il telefono…come faccio a farlo?

ok sono riuscito a farlo ripristinare i nuovo(speriamo bene)…ma dovevo spuntare la baseband dell’ipad quando snowbreez me lo chiedeva?

No,se già e’ presente non e’ necessario
Ricordati che puoi uppare una volta ogni 3 giorni

prova a disinstallare itunes riavviare il pc e reinstallarlo (ultime versione) dal sito apple poi ripeti la procedura se il custom lo hai gia creato non c’è bisogno che lo ricrei un altro per quanto riguarda la spunta e giusto come hai fatto la spunta deve essere solo su active to iphone

Ha già ripristinato :wink:

si ho visto mi sa che gli stavamo rispondendo insieme :smiley:

ho veramente paur…adesso quando cerco di ripristinarlo itunes rimane fermo su “Preparo l’iphone per il ripristino”…il cellulare non mi da più segni di vita…adesso che faccio?

edit: alla fine mi dice "impossibile ripristinare errore 1600

prima di ripristinare fai un passaggio con ireb lo metti in dfu con ireb stesso poi apri itunes e premi shift + ripristina e selezioni il custom creato cosi fixerai i vari errori che potrebbe darti :wink:

tony sei un mitoooooooooooooooooooo!!!funziona st aandando!!!ma quando finirà questo caricamento ed inizierà quello con la mela, se mi si blocca?bha speriamo bene…ti tengo aggiornato…grazie mille per la disponibilità…

ok fammi sapere :wink:

no :frowning: dopo aver completato l’aggiornameno viene la mela con sotto la barra del caricamento ed essa resta vuota e l’iphone rimane così…cosa devo fare? sto impazzendo!

e normale avendo il 5.1 il tuo jb e tenthered percio dovrai avviarlo da redsnow/extras/just in boot seguira una procedura che ti fara mettere in dfu e ti fara partire il device :wink:

SEI UN MITO!!!Grazie davvero mi hai salvato…adesso parte…ultima domanda e poi ti lascio…quando lo devo accendere cosa devo fare?grazie ancora per tutto!

te lo appena spiegato qua :thumbup1:
cmq se propio lo devi spegnere per accenderlo devi avviare redsnow in modalita amministratore premi extras/just in boot,segui la guida al dfu e il device si accendera :wink: