Problema dopo JailBreack

Salve,
mi ritengo un utente espero per quanto riguarda l’iphone e vorrei porre alla vostra attenzione un questito al quanto interessante.

Ieri con PwnageTool ( spero si scriva così) ho effettuato il JB tutto perfetto , con PKG ho ripristinato le app di cydia e tramite iTunes tutto il resto quindi l’iphone pressocchè identico al prima se non per il nuo FW e un piccolo problema.

Il problema in questione è stupido e non mi limita nell’utilizzo , però le così dette “tacche” della rete sono sempre ferme a 1 tranne quando non prende con il classico Nessun Servizio, quando il 3G è disponibile appare la scritta quando no c’è il pallino…

So che devo riprovare a fare il JB ma qualcuno di voi può farmi risparmiare questa mezzoretta e evitarmi di ca****rmi sotto ogni qual volta vedo quella mela grigia su sfondo nero ?

Grazie

quando hai creato il custom firmware con pwnagetool hai tolto la spunta per l attivazione del telefono nelle opzioni di custom?

ovvio…
ma il telefono funziona, io chiamo , vado su iphoneitalia chatto … faccio tutto… solo che non sale più di una tacca!!
o pura casualità o problema…

Hai provato a installare il cfw di nuovo? Rimetti il 4.3.1 originale e ripeti la procedura da capo seguendo scrupolosamente le guide, a volte è quando ci si reputa esperti che si fanno degli errori banali. Senza offesa, te lo dico per esperienza non per iPhone ma altre cose. Facci sapere :smiley:

Per sbagliare con PwnTool o non sai togliere una spunta se hai l’iPhone italiano o non sai mettere in DFU… Cmq ci riproverò, a questo punto però c’è una cosa che non so, per rifare il JB devo prima riportare a FW originale e poi ripristinare il Custom FW o posso installare direttamente il Custom FW ?