Problema dopo jailbreack

Ciao ragazzi, ho letto i vari topic sui problemi dopo lo sblocco, ma non ho trovato un qualcosa che mi risolva il problema.
Dunque, ho collegato il telefono e avviato blackrain il quale ha fatto quello che doveva fare. Il cell si è riavviato e ho tappato sull’iconcina della goccia nera.L’iphone ha avviato il programma e ho installato cydia che ha cominciato a connettersi. Purtroppo non ha trovato la rete e si è chiusa l’applicazione con un messaggio di errore.

Come un imbecille ho spento e riavviato il cell il quale ovviamente mi ha dato la schermata di collegamento ad itunes. L’ho collegato ma siccome a casa non posseggo la copertura adsl sono dovuto andare col pc da un’altra parte e ovviamente ho spento il notebook.

Ora mi trovo che l’iphone non viene riconosciuto dal pc, mi sembra che non prenda la carica dalla rete. Reinstallando tutti i prodotti apple la cosa non cambia. Che posso fare?
Ho il fw ultimo con il nuovo boot, il cell ha 2 giorni di vita!!!
Grazie a tutti

Prova a metterlo in modalità DFU seguendo qst guida Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G prova magari a cambiare anche porta usb

…e soprattutto se ha due giorni di vita testane tutte le funzioni prima di fare danni. Pensa se avesse un difetto di fabbrica e non riesci a ripristinarlo…!!!

coome ti ha consigliato link prima testalo un p’ e poi fai il jb