Problema dopo jailbreack!

Salve a tutti… ho un iPhone 3GS 32 Gb 3.1.2…allora mi è accaduto che seguendo le vostre guide ho ftt il JailBrek con blackra1n ma c’è un problema…installato cydia va tutto benissimo ma se spengo il mio iphone mi va in RECOVERY MODE!..ho ripristinato e rifatto il jeilbreack…succede la stessa cosa! appena spengo e riaccendo l’iphone iTunes mi dice che l’iphone è in modalita di recupero e sullo schermo dell iphone mi compare il cavetto di itunes e il disco…ho provato questo per 3 volte ma sempre RECOVERY MODE!..mmmm cosa faccio? :confused1::confused1:

Niente jailbreak per i nuovi iPhone 3GS, almeno per il momento - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Ah!..peccato…non vedo l’ora ke esce!:o:o…quanto ci vorra piu o meno?

però ho trovato su iphone italia Video guida: jailbreak iPhone 3GS con Redsn0w

Non puoi fare il jailbreak ai 3gs che montano il nuovo boot, sono quelli in vendita nelle ultime settimane. Sui 3gs comprati fino ad un mese fa si può fare tranquillamente il jb

Uscirà per quello delle ultime settimane? Io l ho comprato mercoledì infatti

Credo che prima o poi uscirà quasi sicuramente.
Nel link che ti ha postato difensiphone ci sono le ultime news

Come faccioa sapere quando uscirà??? :confused1::confused1:

Ci vorrà del tempo. Geohot ha detto che probabilmente bisognerà aspettare fino all’uscita del firmware 4.0 (credo nel giugno 2010 dato che anche il 2.0 e il 3.0 sono usciti in giugno).
Appena si potrà fare l’untethered jailbreak nella home del blog verrà data la notizia

Scusate ma se quando ho collegato il mio iphone 32 Gs 16 gb mi ha chiesto di istallare il FW 3.1.2, e l’ho fatto, posso istallare il jailbreak??? e quale?
Mi indirizzate ad un link dove possa seguire le istruzioni???:slight_smile:

Usare il tasto Cerca no?
Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Se hai aggiornato alla 3.1.2 devi fare il jailbreak di questo firmware

si ma nella ricerca che ho fatto si parlava di cellulari nati con il firmware 3.1.2 e non aggiornati perciò chiedevo maggiori informazioni… e poi cosè l’iboot???

l’iboot è un programma che permette l’avvio del sistema operativo caricando il kernel di quest’ultimo

ok ma visto che il mio iPhone non è nato con il FW 3.1.2 lo posso riportarlo repristinandolo da zero al 3.1 o poso ugualmente effettuare il jail perchè non era nato con il nuovo FW???
Onestamente leggendo il forum mi è sembrato di capire di si!!!

Come ti ho detto prima puoi fare il jailbreak della 3.1.2.
Se avesse il nuovo iBoot, cosa che dubito dato che hai aggiornato tu alla 3.1.2, non servirebbe a niente fare il downgrade alla 3.1

ok grazie mi potresti inviare il link da dove poter scaricare il jail esatto???
GRAZIEEEEE

C’è nel link che ti ho postato prima!