Dopo aver scaricato e installato il suddetto tweak(che permette di trasferire liberamente musica e altro da pc a iPhone senza passare per iTunes), mi esce su iPhone finestra se voglio autorizzare pc per trasferire dati…fin qui tt ok…dopo averlo disinstallato, xkè nn mi piaceva più di tanto, ora ogni volta che collego iPhone a pc mi esce sempre su iPhone la finestra “Autorizzare questo pc a trasferire file con iPhone?”!! Come mai?? Come posso eliminare questa fastidiosa cosa che prima dell’installazione del tweak non accadeva?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
up
È concesso un up ogni 3 giorni qui non siamo nel mercatino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il tweak aveva delle impostazioni che hai modificato? Se si, reinstallalo e reimposta ai valori di default quei parametri, infine disinstallalo di nuovo
non ho modificato impostazioni del tweak…ho letto su pagina apple che è normale esce quel messaggio in quanto protocollo di sicurezza aggiuntivo con iOs 7, ma una volta che si seleziona autorizza non dovrebbe apparire in più, invece a me continua ad apparire ogni volta xD
Sposto anche su Cydia a proposito