problema dopo il ripristino

Buongiorno, spero sia giusto scrivere qui perche non conosco molto bene il tutto.
Allora, ieri ho ripristinato il mio iphone 3g perche aveva un sacco di problemi, facendo il backup con itunes.
Appena ripristinato, mi dice che il mio backup non puo metterlo perche non compatibile con l’iphone, faccio tutti gli aggiornamenti del caso, ma non mi mostra piu il mio backup dopo averli fatti, come faccio a recuperare almeno la rubrica?

-altro problema, sia prima che dopo il ripristino, non mi fa piu installare app nè da appstore, nè da itunes.
mi dice: impossibile scaricare l’applicazione sarà disponibile per il download quando accederai a itunes store dal tuo computer, ma nemmeno dal pc me le installa e sono compatibili con il cell.
Non so piu dove sbattere la testa… (datemi una soluzione sia con JB che senza… ) ve ne sarei grata…
Grazie mille…

Prova a “sloggarti” dal tuo account tramite itunes e succesivamente ripetere il log.in. Potresti avere una richiesti di aggiornamento dati (domande di sicurezza o nuove condizioni) da accettare.

L’iphone di cui parliamo è un?

Che fw montavi prima?
Che fw monta adesso?

problema dopo il ripristino

e importante sapere se hai il jb attualmente ?
se ripristini come nuovo la rubrica non la perdi e ti installerà l’ultimo fw compatibile con il tuo dispositivo per le app puoi usare il trasferisci acquisti lo trovi nel tab in alto a sinistra in piccolo in file/dispositivi/trasferisci acquisti

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ciao, grazie della risposta.
Allora ho ios 4.2.1 come ce l’avevo prima, e ho il jb

Altra cpsa, mi sono portata avanti, con iphone backup extractor ho recuperato quello che itunes non mi faceva cliccare, ora con ssh sto cercando di mettere la rubrica, il caledario ma non so poi come fare per visualizzare i contatti su iphone una volta messi con ssh… :frowning:

ho sloggato e riloggato, ma nulla da fare… continua a fare cosi. :frowning:

quello e un problema legato ai server itunes per quanto riguarda il resto hai impostato come nuovo la rubrica dovresti averla importata con icloud.

ok ma io non ho mai usato icloud, va bene lo stesso??

Ringrazio per le risposte che mi avete dato, ma purtroppo con nulla sono riuscita a sistemare… Ringrazio comunque pe l’aiuto… :wink: ciao ciao e alla prossima…

problema dopo il ripristino

vai su impostazioni/iCloud e configuralo così
dopo collegalo ad iTunes ultima versione e sincronizza poi installati il pannello di controllo iCloud sul pc lo avvii e ti loggi con il tuo id e la password iTunes e spostati su contatti e vedi se te li ha salvati.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Si, l’ho fatto… ma nulla… cmq… nessun problema… ho cambiato il cellulare… l’altro era decisametne vecchissimo… non tanto per la rubrica ma tanto perche non ci potevo piu instalalre nulla… grazie cmq… :wink:

problema dopo il ripristino

Prego :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Non mi risulta che il 3g abbia iCloud

problema dopo il ripristino

In effetti…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk