problema dopo formattato

salve causa virus ho dovuto formattare il pc passando da XP a Windows7 ora una volta scaricato itunes ho attaccato il cell e ho fatto subito un backup l’unico problema adesso è che voglio recuperare tutte le applicazioni che avevo scaricato sia gratuitamente che pagando come devo fare???

Basta fare Trasferisci acquisti

quindi devo attaccare il cell tasto destro e faccio trasferisci acquisti?? ma mi trasferisce solo quelli che ho dentro il telefono o tutti quelli che avevo dentro itunes prima??

Le app che hai dentro al cell…

e per tutte le altre??? ne avevo una marea dopo anni di iphone puoi immaginare cosa avevo dentro itunes

Le puoi riscaricare tranquillamente… Dovevi farti una copia in precedenza della libreria… comunque se le hai acquistate, non le ripaghi.

iPhone jb? App solo dall’app store o anche da altre parti/siti?

JD
iPhoneitalia Forum Staff

iphone4 no jb app solo acquistate regolarmente

io ho fatto cosi …

sono entrato dentro il mio id apple … ho fatto condivisione famiglia ,poi ho fatto app’s acquistate … mi ha fatto l’elenco di tutte le app’s in precedenza acquistate e scaricate sui vari iphone che ho avuto (126 app’s )e succesivamente ho fatto doppio click sulla voce download che mi era apparsa sulla sx dello schermo di itune sotto la voce iphone di…
e in automatico me le ha instalate tutte dentro il mio nuovo terminale ed ora le ho tutte di nuovo sul pc …
mi sembra di aver fatto più o meno cosi …prova !!
ciao;)

La tua procedura non è fattibile poi oggi ho chiamato la Apple e mi hanno confermato che non possono sapere tutte le app che avevo e quindi non riescono a darmele indietro mi sembra strano

Ad ogni modo puoi stare sereno: come ti è stato già accennato, ammesso e non concesso che tu non riesca a risolvere il misfatto, puoi tranquillamente riscaricarti le app che avevi, anche quelle regolarmente acquistate, e non le ripaghi. Sarebbe stato saggio, a mio parere, fare una copia della libreria a priori. Ma mi pare ti sia stato già suggerito anche questo.

lo so ma quando succede l’inaspettato sei costretto a subire le consuguenze quindi pazienza solo che non mi ricordo tutte le app che avevo

e visto che ci sono le suonerie come faccio a rimetterle dentro itunes??