Problema dopo downgrade da ios 6 a 4.1

Innanzitutto un saluto a tutti col mio primo post.
Ho seguito le indicazioni del forum per effettuare un downgrade da ios 6 a ios 4.1 customizzato (non avendo shsh)
Ora pero’ riesco solo ad avviare l’iphone tramite just boot di redsn0w e quando lo spengo torna in modalita’ di ripristino.
Esiste un modo per avviarlo normalmente col tasto di accensione?

grazie 1000

Che versione di snowbreeze hai utilizzato? Probabilmente ne hai utilizzata una che prevede ancora il tethered jb

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ho utilizzato sn0wbreeze 2.1

Per il titolo cosa sarebbe meglio scrivere?

grazie ancora

Devi fare un piccolo riassunto dettagliato del tuo problema :wink:

Un po vecchiotta la versione di snowbreeze che hai utilizzato infatti…utilizza l’ ultima,la 2.9.5

ok grazie 1000 provo con l’ultima versione

Il titolo :wink:

ho provato a modificare il titolo ma la discussione e’ rimasta uguale.
Ho provato a fare il custom firmware 4.1 con uno snowbreeze aggiornato (2.9.6) ma tutto uguale :frowning:

Ciao a tutti…
A me invece mi da l’errore su iTunes 3194 quando cerco di ripristinare da 4.3.5 a 4.1 …

Sent from my iPad using Tapatalk HD

hai creato il custom firmware ?

Si

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes,
Dopodichè collega l’iphone al pc e apri tinyumbrella, quindi spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” e da “request shsh”.
Ora chiudi tutto, ma lascia l’iphone collegato, quindi riavvia il pc.
alla sua riaccenzione apri itunes e metti l’iphone in DFU mode, quindi ripristina il custom firmware

Provato ma nulla… Ho visto che e’ uscita l’ultima versione di redsnow potrei fare qualcosa con questo programma ?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

No,non ti servirà per crearti un custom di iOS 4.1

Quindi cosa posso fare ? Grazie e scusate…

Sent from my iPad using Tapatalk HD