Problema dopo cambio dello sfondo mel mio Iphone 4

Salve a tutti, ho un piccolo problema,e da poco che ho comprato il mio nuovo iphone 4,ieri hoi provato a cambiare lo sfondo con una foto che avevo scattato recentemente,solo che sinceramente non mi è piaciuto l’effetto che dava e ho tornato lo sfondo originale cioè quello a gocce…oggi però mi sono accorto che dopo il cambio dello sfondo,mentre apro la cartella delle immagini,lo sfondo non è più nero ma grigio…(allego foto per farvi capire meglio cosa voglio dire…)ho provato a cambiare e ricambiare sfondo decine di volte,lo sfondo di quella cartella rimane sempre grigio e non nero come era in origine…spero che qualcuno di voi mi dia qualche consiglio per tornare le cose originali come lo erano prima…grazie.

Come potete vedere nella parte superiore della foto dove porta il nome dell’operatore,l’orario, percentuale batteria,e la scritta ALBUM,lo sfondo e grigio,in origine era nero.

FOTO:

foto sfondo iphone.jpg

è sempre stato grigio nell’apertura dell’app immagini

Pensavo pure io che fosse stata solo una mia impressione,però ho visto un iphone di un mio amico,ed è nero,e mi sono convinto che allora anche il mio era nero ed adesso è grigio…

Confermo che è grigio

Anche il mio è grigio… mai visto nero.

ok,domani faccio la foto della schermata dell’iphone del mio amico e la posto…a domani…notte a tutti

Forse il tuo amico ha il jailbreak e ha installato un tema particolare da cydia.
La cornice e’ grigia non nera :wink:

No il mio amico ha l’iphone originale no sbloccato,come anche io…cmq più tardi posto la foto…

Cmq lo sfondo è grigio. se è nero è xche ha fatto qualcosa lui.

Ragazzi ho visto ora lo sfondo della cartella immagini dell’iphone del mio amico,è grigio…ieri si era confuso e per tel mi aveva detto che era nero…cmq il dubbio a mè ancora un pò rimane…

ma quello sfondo di può cambiare di colore,esempio portarlo da grigio a nero ??ho puoi solo cambiare l’immagine dello sfondo ??

“Ho” non si può proprio leggere xD
Cmq si,come ti ho spiegato prima alcuni temi cambiano il colore della status bar e della cornice di tutto il sistema.
Devi avere pero’ il jailbreak

Io vorrei tenere lo sfondo originale cioè quello a gocce,ma mi da fastidio vedere quel grigio dello status bar come apro la cartella delle immagini,mi puoi aiutare in qualche modo?x quanto riguarda il jailbreak lo posso fare quando voglio xche ho la versione 4.3.3 e lo faccio direttamente con l’iPhone senza pc,pero poi non ho idea di cosa fare…

Ti ho già detto che non puoi fare nulla senza jailbreak.
Se vuoi farlo fai una bella ricerca in rete per imparare ad usarlo e capire di cosa si tratta.