Problema dopo aggiornamentomad ios 8.1.2

Ciao a tutti. Come sempre mi affido a voi del forum x avere qualche soluzione.
Rcfentemente ho ripristinato ad 8.1.2, ovviamente perdendo il,jailbreak. Poco male. Il problema è che alcune app vedono ancora il mio iPad come sbloccato e non mi permettono di usare l’app (ad esempio Infinity) come mai? Non ho perso il jailbreak con l’aggiornamemto? Cosa posso fare?
Vi ringrazio come sempre.

Saluti.
Simone.

Ciao a te.Non so,puoi provare a reinstallare l app.[emoji1]

Molto probabilmente hai usato il backup che avevi fatto col JB durante il ripristino… Esegui un DFU ed imposta l’iPhone come nuovo :slight_smile:

Devo per forza farlo in DFU? Non posso ripristinare come nuovo e basta? (Collegandolo ad iTunes).
Probabilmente è perchè ho ripreso l’ultimo back up.

Si é meglio in dfu,oltre tutto non é complicato,é una semplice combinazione di tasti[emoji4]

Si lo so. Hai ragione… È sempre l’immancabile timore di sbagliare qualcosa.
Scusate, un’altra cosa. L’unica App che mi interessa, (per via dei contenuti che ho) è iFiles. Come posso evitare di perdere tutto il contenuto? (Dovendola scaricare nuovamente si presenterebbe vuota…) devo ri-buttare dentro tutto un file alla volta?

Ho letto che l app supporta protocolli cloud come Dropbox,Drive,Box,Flickr e vari altri.Puoi scegliere di salvare i tuoi contenuti in uno di questi[emoji4]

Ho provato, ma non ho capito come si fa…

Domani la scarico personalmente e ti informo[emoji4]

Sei un grande…

Per l’applicazione devi esportare tutti i contenuti per poi reinserirli manualmente su iPhone (salvandoli o in locali o su archivi cloud), dato che è ben specificato in diverse discussioni nel forum che è consigliato dopo un ripristino per rimuovere il JailBreak non riprendere backup in quanto i relativi dati vanno a reinserirsi sul dispositivo.
Qui comunque siamo Off Topic :slight_smile:

Scusami… Hai ragione… Mi sono accorto ora di aver postato nel posto sbagliato
Chiedo ai moderatori eventualmente di spostare il post nella sezione giusta.
Resta il problema che non ho davvero capito come esportare (in cloud) tutti i file dell’applicazione.

Grazie e scusate.