problema dopo aggiornamento

ciao a tuttti,ho aggiornato al firmware 3.1.3 e ho constatato che ora il telefono non esegue più la suoneria che avevo impostato perchè essendo una colonna sonora di un film non è più nell’archivio delle suonerie, ma è rimasta impostata come quella principale,anche se ne seleziono delle altre non cambiano,ho provato a scaricare la stessa suonerie e impostarla ma niente,dopo un ripristino si èbloccato nel logo della mela con il simbolo del caricamento e in dfu e in recovery mode non si sblocca,cosa devo fare?

a questo punto mettilo in DFU e fai un ripristino totale

fatto,in che cartella trovo i backup precedenti al patatrack?è possibile riprenderne uno precedente in modo che non ci siano problemi?tieni conto che il backup precedenti sono del firmware 3.1.2,ora ho il 3.1.3
hom trovato questa guidahttp://www.iphoneitalia.com/guida-al-backup-delliphone-907.html, e vorrei farti una domanda:i dati del calendario che mi servono assolutamente che trovo nella cartella dell’iphone la copio e ne faccio una cartella nel dekstop,ripristino,la rimetto nel cell nella stessa destinazione e avrò i dati del calendario precedentemente salvati?grazie