ragazzi io avevo a suo tempo sbloccato il melafonino e messo su installer e cidya dai quali avevo preso la maggior parte delle mie app.
Purtroppo(possino cecamme) ho scaricato l’agg del spoftware che mi ha cancellato tutto completamente, app gratuite di apple store e tutte quelle scaricate da cidya e installer!
le ho definitivamente perse???come devo fare x recuperarle? deo di nuovo fare tutta la procedura di sblocco(ma se gia lo ho sbloccato una volta gia dovrebbe esserlo no???)
Hai letto il regolamento? Avresti dovuto leggerlo e cercare prima di postare.
È una domanda alla quale puoi risponderti con gli altri post e le fantastiche guide presenti qui.
Cmq ti do bervi risposte:
hai perso tutto e senza possibilita di ripristino per quel che riguarda cydia.
Per riavere cydia devi fare il jb e poi installare tutto di nuovo.
Per le app dell’app.store, se le hai sincronizzate con itunes basta che colleghi l’iphone e usi il tuo account apple e te le ripristina da solo.
Se no te le devi risvaricare.
ho scritto qui proprio xkè gia documentato e fatto la prova x sbloccarlo d nuovo cn redsn0w…ma purtroppo nn mi riconosce il firmware 3.1!quindi m son bloccato…
il 3.0.1! ma l’hai rinominato da .zip a .ipsw? se usi winrar devi prima disinstallarlo e rinominare il file in .ipsw dopo che winrar non c’è e poi vai con redsn0w