salve a tutti ragazzi ho un problema. prima apro cydia e ho aggiornato quickactivator e ho visto che installava ccloader insieme. ho riavviato la springboard e sembrava tutto funzionasse fino a quando non ho provato ad aprire il control center…all inizio mi faceva vedere le ultime icone sotto solo a metà e ho detto strano. faccio un reboot e scopro che appena provo a fare lo slide per aprire il control center mi crashare il telefono e mi va in safe mode la springboard. chi mi aiuta? grazie mille
Ciao, hai controllato se quickativator è compatibile con ios7?
si fino a prima ce l’avevo e funzionava benissimo ora nn piu…
Apsettiamo magari allora qualcuno che ne sappia di più. A naso potrei dire che possa far conflitto con qualcosa però non avendo il jb non saprei dirti di più
eliminando ccloader funziona tutto cm prima, ma nn è una soluzione anche perche ieri quando l’ho aggiornata mi ha installato automaticamente anche ccloader e leggendo nella repo di bigboss dico compatibile con ios7… strano
Ciao. Da che repo l’hai scaricato il tweak? che non lo trovo
ciao dalla repo di big boss http://apt.thebigboss.org/repofiles/cydia/ copia questo link nelle sorgenti e poi cerchi ccloader
Grazie pensavo fosse un tweak gratis per testarlo
Proverò a cercare su internet per vedere se è un problema noto il tuo quindi, da quanto hai detto, sembrerebbe essere un’incompatibilità con CCloader :rolleyes:
si perché provando a lasciare sl ccloader e ad eliminare quickactivator il problema rimane quando è va in crasch il telefono. e la compatibilità c’è e li che mi pare strano. grazie cmq
Allora, ti rispondo perchè ho avuto lo stesso problema e l’ho risolto scrivendo all’autore, che dalla versione 1.2 che usava ccloader ha fatto la versione 1.2-1 e poi la 1.2.1-1 tornando indietro, senza usare più ccloader. Ora funziona perfettamente. Ovviamente io l’ho comprato, altrimenti non potevo dire all’autore che non andava… ora sto studiando come aggiungere i glifi per le app che non sono in lista
Ciao
grazie mille gentilissimo ho risolto anche io il problema e funziona alla grande
ragazzi stamattina mi si è ripresentato il problema aggiornando quickactivator :crying: se non l’avete ancora fatto non aggiornatelo
ragazzi ho trovato la soluzione per chi avesse questo problema. aggiungete questa repo rpetri.ch repo alle sorgenti e aggiornate flipswich all’ 1.0.3 e risolvete ogni problema spero di essere utile